LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tabella x comparazione tamponi...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tamponi - tabella x comparazione tamponi... Empty tabella x comparazione tamponi... Mar 23 Ago 2016 - 15:04

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, non sono sicuro di postare nel posto giusto, nel caso chiedo venia,  Embarassed   e autorizzo chiunque a spostarmi nel luogo più appropriato... Smile
Capita spesso che gli esperti, postino le loro OPERE con descrizioni dettagliate su, oltre che il tipo di lucidatrice, anche il prodotto e i tamponi usati.
Il mio problema è che siccome ho letto molte delle guide e un'enormità (veramente...) dei lavori svolti, (per ognuno dei quali non posso far altro che inchinarmi)  cheers spesso, pur avendo capito che ci sono vari tipi di tamponi, da quelli da taglio a quelli di finitura  sentendo parlare di un abbinamento tipo questo:
"Correzione effettuata con Rota Flex + Tampone Hexlogic Orange e Festool Speed Cut 5000 con Zenith."
la domanda che mi sorge spontanea è: " ok io però non ho questo tipo di tampone, quindi non ho idea di come si comporti, fra quelli che possiedo c'è un equivalente? confused  pig
insomma non si potrebbe fare una specie di tabella dove figurano tutti (o quasi)i tamponi dello stesso tipo di taglio ma di marche diverse?
a me sarebbe molto utile così come penso a tutti quelli che come me lo fanno principalmente per passione.
grazie fin d'ora per l'attenzione e le risposte che vorrete darmi

2tamponi - tabella x comparazione tamponi... Empty Re: tabella x comparazione tamponi... Mar 23 Ago 2016 - 15:16

frenky1980


Apprendista Detailer

sarebbe un post molto utile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.