LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemicals White Satin Shampoo

+6
valvoramo
giu81
Gervasutti
Admin
ghid
AlexD
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26shampoo - Wolf's Chemicals White Satin Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemicals White Satin Shampoo Dom 27 Nov 2016 - 11:01

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Messo nel carrello, sono curioso di provarlo, se ne parla molto bene, e poi come qualità/prezzo se veramente è uno shampoo di questo livello sarà imbattibile.

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, per l'esperienza che avete avuto, se white satin asciuga al sole lascia dei residui o macchie che non vanno via al solo risciacquo? Sono indeciso fra questo e il il creamy della soft99, considerazioni in merito? thanks!

menior

menior
Detailer Novello

WaterIsWet ha scritto:Ciao ragazzi, per l'esperienza che avete avuto, se white satin asciuga al sole lascia dei residui o macchie che non vanno via al solo risciacquo? Sono indeciso fra questo e il il creamy della soft99, considerazioni in merito? thanks!
Ho appena preso quello della soft99,vedremo Very Happy

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Ottimo, fammi sapere al più presto che devo fare un ordine urgente bounce
E a proposito del white satin sai dirmi se crea problemi nel caso asciughi al sole? sunny

menior

menior
Detailer Novello

No,cercavo proprio uno shampoo che faciliti lavaggio con tanto di sole e per questo ho fatto caso allo shampoo soft99 che avrebbe queste caratteristiche,quello della Wolfs non mi risulta,anzi sta scritto nella scheda di lavare al riparo dalla luce solare

31shampoo - Wolf's Chemicals White Satin Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemicals White Satin Shampoo Gio 10 Mag 2018 - 15:30

Admin

Admin
Admin

Confermo, in questo senso è decisamente meglio il Cremy Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.