LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1A Panno Asciugatura Mago EVO

+23
Mastercustom
clamiva
Simone96
ALESSIO 68
Mangiafuoco
nogard83
walternos
kekko28
Eli-rhoss
tulipano
Filep
Riky1964
Marco0961
Nippe
NOFX
MARUZZU
yuko
Only HONDA
Cocchi
rubio
perryfranz
Asx
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Admin

Admin
Admin

Nuovo arrivo nello shop: abbiamo atteso un po' ma poi abbiamo trovato il prodotto che potesse prendere il posto del vecchio Mago (venduto in quasi 1500 pezzi in pochi mesi). 
Questo prodotto è davvero molto sofisticato: è prodotto interamente in Corea, e sfrutta una tecnologia molto recente di lavorazione della fibra. Il risultato è una capacità assorbente fuori dal comune. 
Abbiamo testato l'articolo senza lavarlo anche per diversi lavaggi (comunque operazione non consigliata) ed ha continuato a garantire sempre performance di livello assoluto. 

E' già presente nelle gamme di alcune aziende che commercializzano prodotti di Detailing: c'è chi lo ha scelto giallo, chi viola, mentre noi abbiamo optato per questo grigio scuro. Abbiamo saltato un po' di passaggi e siamo andati direttamente alla fonte. Il risultato è che un panno normalmente in commercio attorno ai 20,00 euro, possiamo proporlo a meno di 14.

Qui il link: 1A Panno Asciugatura Mago EVO 74x90 cm

Ed inserisco anche una foto che vi fa capire come è lavorato sui due lati: 
1A Panno Asciugatura Mago EVO Img_3111


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Il mago torna nello shop... da testare!

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

wow!!! sicuramente da provare!! Very Happy

rubio

rubio
Apprendista Detailer

bene bene...cercavo proprio un altro panno per l asciugatura!! Very Happy
è indicato sia per auto trattate che non?



Ultima modifica di rubio il Sab 3 Set - 11:48 - modificato 1 volta.

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

messo nel carrellino e ordinato bounce bounce a breve vi farò sapere le mie impressioni, seppur da principiantissimo... lol!

Admin

Admin
Admin

rubio ha scritto:bene bene...cercavo proprio un altro panno per l asciugatura!! Very Happy
è indicato sia per auto trattate che non?
Certo, Mago è sempre perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:...è prodotto interamente in Corea....
mmmmm e si può usare anche sulle auto made in Japan?

Admin

Admin
Admin

Ahi... è rischioso ma puoi provare Very Happy:D:D


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Rispetto al MF4 com'è? Very Happy

Admin

Admin
Admin

Bè è diverso: MF4 si può strizzare mentre Mago ha ancora più potere assorbente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 17:24

MARUZZU


Aiutante Detailer

Io l'ho acquistato e' provato. Rispetta pienamente le performance descritte. La mia domanda e' una. Dal momento che e' abbastanza grande ed una volta inzuppato d'acqua risulta molto pesante, come si fa' a fargli una bella strizzata??????  perche' a mani nude e' praticamente impossibile.

121A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 17:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se passi prima ........in area Presentazioni............è meglio Very Happy Very Happy Very Happy

131A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 17:43

MARUZZU


Aiutante Detailer

A!!!! ok.

141A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 18:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si inzuppa mentre asciughi la car ...perchè non è protetta o si inzuppa ovviante dopo il lavaggio in bacinella ?

151A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 18:23

MARUZZU


Aiutante Detailer

Mentre asciugo.

161A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 18:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok.....una volta protetta non avrai piu' problemi Very Happy

pero' dovrai lavarlo e si inzuppera'.....ovviamente

dopo lavaggio e abbondante risciacquo..... piegalo a meta' e poi lo arrotoli su se stesso
con le mani premi partendo dall'alto al basso............senza stressarlo forte
poi lo metti ad asciugare Wink

171A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 18:44

MARUZZU


Aiutante Detailer

Ok. Comunque la macchina e' in parte protetta avendo 2 mesi di vita non penso abbia perso tutta la protezione originale.

181A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 19:30

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Sei proprio convinto che un'auto perché nuova sia così ben protetta?

191A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 28 Set - 21:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

insieme ad ONLY................che saluto Wink

ti invitiamo a leggerti almeno 1000 pagine di forum....................poi ne riparliamo scratch

201A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 29 Set - 13:27

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io ho asciugato un serie 5 touring mantenuto con la classica cera, panno veramente ottimo mi ha stupito appunto perché nonostante la mole dell'auto al tatto sembrava giusto un po umido ma non di certo inzuppato!

https://www.nicolapecis.com/

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Panno Eccezzionale,
Da quando ho questo ho abbandonato MF4 e cobra Gold Plush
La mia auto è bella grande, ma anche grazie alla protezione è piu che sufficiente per asciugarla tutta
Scivola che è un piacere....

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Ne ho presi 3. Su auto protetta praticamente lavora da solo.

231A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 14 Mar - 14:15

Filep

Filep
Detailer Novello

domanda da niubbo (quale sono in questo mondo) ma i panni con due lati diversi per asciugare come li usate? Io normalmente uso mf4 che è uguale in entrambi i lati ma questo e altri? C'è un trucco oppure è indifferente, mi verrebbe da dire che pelo lungo è più morbido ma allora perchè non fare tutto pelo lungo?

241A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 14 Mar - 14:56

tulipano


Detailer Novello

bella domanda, da profano penso che serva per abbattere un bel po il costo di produzione, tanto se assorbe un tot di acqua, in proporzione a peso misura tipologia ecc, sempre quella assorbirà indipendentemente se ha pelo e lavorazione su un lato o su entrambi, a differenza di altri panni, che non devono assorbire acqua ma bensì fare altri lavori, dei quali con un solo panno se ne possono sfruttare entrambi i lati

251A Panno Asciugatura Mago EVO Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 15 Mar - 13:39

Eli-rhoss

Eli-rhoss
Aiutante Detailer

Ragazzi anche a questo panno gli va data una passata in acqua prima del suo primo utilizzo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.