LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1A Panno Asciugatura Mago EVO

+23
Mastercustom
clamiva
Simone96
ALESSIO 68
Mangiafuoco
nogard83
walternos
kekko28
Eli-rhoss
tulipano
Filep
Riky1964
Marco0961
Nippe
NOFX
MARUZZU
yuko
Only HONDA
Cocchi
rubio
perryfranz
Asx
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 15 Mar 2017 - 15:57

tulipano


Detailer Novello

in genere i panni sono tutti pronti all'uso anche per la prima volta appena acquistati, io in genere li utilizzo subito, anche perche in genere arrivano imbustati, tuttavia se per scrupolo gli dai una sciacquata anche solo con acqua male non gli fa e gli togli l'improbabile polvere, ma poi si deve aspettare che si asciughi

27asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 24 Mag 2017 - 15:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:Panno Eccezzionale,
Da quando ho questo ho abbandonato MF4 e cobra Gold Plush
La mia auto è bella grande, ma anche grazie alla protezione è piu che sufficiente per asciugarla tutta
Scivola che è un piacere....

ciao marco, come ti stai trovando con il mago rispetto al gold plush? pelo uguale al plush o meglio?

28asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 24 Mag 2017 - 21:19

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io lo usato direttamente con Ottimi risultati, è il mio panno d'asciugatura preferito

29asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 20 Dic 2017 - 13:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Il mago doppio assorbe di più rispetto al normale?

30asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 20 Dic 2017 - 15:30

walternos

walternos
Detailer Novello

Si non asciuga esattamente il doppio ma quasi,comunque vale tutti i soldi che costa

31asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 20 Dic 2017 - 15:39

Admin

Admin
Admin

Diciamo che è perfetto per chi asciuga più vetture in un colpo perché conserva intatte le capacità assorbenti per molto tempo. 
Ma come pura capacità asciugante, sono li Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Sab 23 Dic 2017 - 17:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ok grazie per le risposte, mentre uno in misura più piccola da esser usato per i cerchi è in programma o nulla?

33asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Sab 23 Dic 2017 - 19:00

walternos

walternos
Detailer Novello

il water Magnet !

34asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Sab 23 Dic 2017 - 22:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Sidekik lol! lol! lol! lol!  .............veloce ,senza sforzi e fenomenale Wink

35asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 26 Dic 2017 - 13:23

nogard83


Apprendista Detailer

ragazzi non lo trovo nello shop, da cosa è stato sostituito? o ha cambiato nome?

36asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 26 Dic 2017 - 14:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cosa ha cambiato nome confused scratch

37asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 26 Dic 2017 - 15:02

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

Il Mago lo fa, appare scompare... Eccolo, sbrigati prima che sparisca di nuovo... Very Happy

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-asciugatura/1a-panno-asciugatura-mago-evo-74x90-cm.html

38asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 26 Dic 2017 - 15:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Via veloce!!!...lo tengo stretto io!!! lol! lol! lol!

39asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 11 Gen 2018 - 13:26

Simone96

Simone96
Apprendista Detailer

Secondo voi chi vince tra lui e il Gtechniq MF2?

40asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 11 Gen 2018 - 15:00

Admin

Admin
Admin

Secondo me Mago, piuttosto se la gioca con MF4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 11 Gen 2018 - 17:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Simone96 ha scritto:Secondo voi chi vince tra lui e il Gtechniq MF2?
li ho entrambi ed il mago è superiore...

42asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 11 Gen 2018 - 19:43

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Condivido fra Mago , MF2, MF4 e Gold Plush secondo me Mago vince a mani basse Very Happy

43asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 25 Gen 2018 - 22:36

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

Ragazzi, sul sito trovo il panno Mago, e Mago doppio, ma del Mago Evo non cè traccia, ora mi domando, è lo stesso, o manca proprio ?

44asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 25 Gen 2018 - 23:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Penso che abbiano solamente Abbreviato il nome
Vai tranquillo è fantastico
Io ho 2 normali , non ho ancora provato il doppio

45asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Ven 26 Gen 2018 - 11:59

Admin

Admin
Admin

Esatto, con l'arrivo di Mago Doppio, è stato eliminato EVO Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Ven 26 Gen 2018 - 20:21

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

perfetto grazie

47asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 19 Apr 2018 - 17:04

pacman

pacman
Apprendista Detailer

ho un cobra gold plush Xl da da almeno 6 anni.... l'ho trattato sempre bene e asciuga ancora abbastanza bene, ma mi stavo chiedendo come è questo mago rispetto al cobra...il cobra mi sembra più spesso del mago e mi porta (magari erroneamente) a credere che possa avere una capacità assorbente maggiore.. (inoltre nei panni 1A non vedo scritto il paramentro del peso a metro quadro che uso come metro di paragone)

48asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 19 Apr 2018 - 17:14

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Pacman,
Io Li ho tutti e 2, Mago è moooolto meglio Gold Plush

49asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Gio 19 Apr 2018 - 17:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ma moooOoolto meglio Very Happy

50asciugatura - 1A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 2 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Dom 29 Apr 2018 - 22:30

KID1412


Apprendista Detailer

Oltre a confermare la bontà del panno che asciuga in una maniera favolosa, vi chiedo se è prevista l'uscita di un panno con le stesse caratteristiche ma con dimensioni più contenute, da utilizzare per la finitura e non asciugatura in se.
Altrimenti, che panno consigliate di utilizzare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.