Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Giornata al mare...

Giornata al mare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Giornata al mare... il Sab 3 Set 2016 - 20:14

Riky1964

Aiutante Detailer
Oggi ho trascorso una piacevole giornata al mare.
Esco e trovo un regalino,affraid  (gabbiano) indurita chiaramente dal caldo. Lungo la strada del ritorno trovo un self e do una bella passata con la lancia, certo è venuto via perchè al tatto non sento scalino o ruvidità però controluce l'alone si vede benissimo. Mi sa che è andato dentro il trasparente.
Chiedo: lavo e ironx? Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Giornata al mare... il Sab 3 Set 2016 - 20:26

Admin

Admin
IronX lavora sulle contaminazioni ferrose e, sebbene il gabbiano possa aver mangiato pesante, non credo che troverai nulla del genere nel suo ricordino. 
Lava e, se necessario, lucida Wink

3 Re: Giornata al mare... il Sab 3 Set 2016 - 21:58

NOFX

Diplomato in Detailing
......passaci un polish di finitura ...se con il lavaggio rimane alone Wink

4 Re: Giornata al mare... il Dom 4 Set 2016 - 6:17

Riky1964

Aiutante Detailer
Vi ringrazio

5 Re: Giornata al mare... il Dom 4 Set 2016 - 10:00

NOFX

Diplomato in Detailing
rimuovile prima possibile in quanto il sole aiuta ad intaccare il trasparente per poi avere difficoltà di rimozione e usare poi un polish medio Wink

6 Re: Giornata al mare... il Dom 4 Set 2016 - 10:18

valvoramo

Detailer Novello
Personalmente non avrei usato il self e far asciugare per bene l'auto (che è peggio del regalino).
Piuttosto torni a casa, passaggio di superclean o Qd e lo togli. Se riscontri ancora l'alone dai una lucidata.

7 Re: Giornata al mare... il Dom 4 Set 2016 - 19:08

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Meglio tenersi in macchina un flaconcino di dodo bb e un panno in Mf da "battaglia" per l'emergenze e poi completare l'intervento con un lavaggio ben fatto. Ne caso in questione credo che una lucidatina della zona interessata sia la soluzione migliore

8 Re: Giornata al mare... il Dom 4 Set 2016 - 23:59

kekko28

Detailer Novello
Il kit di bordo è più importante della ruota di scorta, per il resto ci son le runflat lol!

Ormai io impiego più tempo a trovar parcheggio, che arrivare a destinazione, tantomeno il mare la mia macchina lo vede solo di passaggio..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: