Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » quale detergente per vaschetta tergicristalli?

quale detergente per vaschetta tergicristalli?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

NOFX

Diplomato in Detailing
valvoramo ha scritto:.....lo faranno al tagliando...... Rolling Eyes

mhhhh.....non mi fiderei.....ho visto usare acqua da rubinetto...... in macchine di pochi mesi....nelle concessionarie......e in garanzia..........meglio fare sti lavori da soli cyclops cyclops
o da amico meccanico............se non si hanno capacita' tecniche ed atrezzi

Vedere il profilo dell'utente

claudino

Apprendista Detailer
ma di prodotti che si trovano in tutti gli autori cambi,quale è il meno aggressivo!mafra ecc....

valvoramo

Detailer Novello

Presto fatto Very Happy Very Happy 15 litri 2,4 euro

NOFX

Diplomato in Detailing
piu' veloce del vento......ottimo Very Happy

giu81

Apprendista Detailer
Comunque prendi il Clarity,  è un ottimo prodotto,  il problema di quelle macchie lo riscontro quando ne spruzzo troppo e comunque non si manifesta sempre.  Potrebbe essere accumulo di prodotto e sporco,  non mi sono mai cervellato. Ed è anche idrorepellente,  provare per credere

claudino

Apprendista Detailer
ma queste macchie come si presentano?cioe non capisco bene se vanno sulla carrozzeria ecc

giu81

Apprendista Detailer
Sono come quelle nella foto. Non te ne devi preoccupare, come vedi non si manifestano a tutti. Se ti sto suggerendo questo prodotto vuol dire che ne sono soddisfatto, se creava problemi non te lo consigliavo

claudino

Apprendista Detailer
ok grazie

claudino

Apprendista Detailer
scusa giu81 ho comprato angel wax clarity,la mia vaschetta e' da 5 litri,quindi dovrei mettere 500ml di prodotto per l'inverno,tu rispetti le diluizioni scritte?

giu81

Apprendista Detailer
Claudio, uso solo quella per l'estate e la primavera. L'inverno da me non è rigido. Ad esempio estate 19:1 vanno 250 ml di prodotto il resto acqua demineralizzata. 9:1 vanno 500ml resto acqua

claudino

Apprendista Detailer
quindi rispetti le diluizioni!te l'ho chieste per capire se potevo risparmiare un po' di prodotto,al massimo ne metto 3 litri,tanto non starò' sempre a usare i tergicristalli giusto?

giu81

Apprendista Detailer
Non è necessario che riepi tutta la vaschetta. Comunque puoi provare 1:20 1:25, non c'è pericolo di danni. Vedi come ti trovi. Sinceramente non ci ho mai pensato a usare diluizioni differenti, anche perché non faccio grande uso del lavavetri, mi dura tantissimo. Fino ad ora ho usato solo 1:19.

claudino

Apprendista Detailer
1:19 anche per autunno?

giu81

Apprendista Detailer
Si.

claudino

Apprendista Detailer
quindi metti 50ml

giu81

Apprendista Detailer
50 ml di prodotto 950 di acqua se fai 1:19

claudino

Apprendista Detailer
ok grazie! Smile

giu81

Apprendista Detailer
Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: