LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 13]

201Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 10:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in aiuto asciugatura lo dai sulla carrozzeria.....ad auto asciutta puoi darlo anche sul panno Wink

202Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 10:17

sossio18


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:in aiuto asciugatura lo dai sulla carrozzeria.....ad auto asciutta puoi darlo anche sul panno Wink

Ha lo stesso risultato sia con auto asciutta che con bagnata? E per la quantità? Comunque questo sarebbe il primo trattamento, l'auto è sempre stata lavata normalmente...

203Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 10:35

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

Buongiorno, D&D dovrebbe arrivarmi oggi, il piccolo dubbio è... leggo che non andrebbe diluito  ma lo si consiglia in fase di asciugatura su auto bagnata, non equivarrebbe ad una diluizione piuttosto importante, visto che di acqua sulla carrozzeria ce ne sarebbe molta di più rispetto alla quantità di prodotto da utilizzare?

Può essere utile, semmai, eliminare il grosso dell'acqua e usare d&d ad auto diciamo... umida?



Ultima modifica di Mangiafuoco il Mer 20 Set 2017 - 10:40 - modificato 1 volta.

204Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 10:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la prima volta e come dici tu......ma poi nei lavaggi successivi di acqua sulla macchina ne' rimarra' poca Wink
poi si usa anche per " lubrificare " il panno da asciugatura Wink

205Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 10:43

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

Ok Vittorio grazie, quindi se la prima volta lo uso sull'asciutto è meglio. Ciao

206Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 10:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink

207Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 14:10

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Qualcuno ha riscontrato un miglioramento delle performance se si spruzza DD sul panno in micro e si stende sul pannello ad auto asciutta?

Perché io in genere lo lavoro ad auto asciutta ma spruzzo direttamente sul pannello per poi stenderlo, ma così secondo me si rischia di più con gli aloni...

208Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 20 Set 2017 - 18:53

Admin

Admin
Admin

Io preferisco sempre su panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

209Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 21 Set 2017 - 11:48

stefano183


Aiutante Detailer

Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...

210Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 21 Set 2017 - 18:48

roby61bs


Aiutante Detailer

Usato oggi su auto bagnata.
Mi è rimasta piena di aloni, ho sbagliato qualcosa?
Come rimediare, ho pensato di ripassare su auto asciutta?

211Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 21 Set 2017 - 19:40

cervi marco


Detailer Novello

stefano183 ha scritto:Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...

Hai un'auto bella grande,ma mezzo flacone mi sembra comunque troppo..generalmente io uso una-due spruzzate per pannello..! Wink

212Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 21 Set 2017 - 19:45

cervi marco


Detailer Novello

roby61bs ha scritto:Usato oggi su auto bagnata.
Mi è rimasta piena di aloni, ho sbagliato qualcosa?
Come rimediare, ho pensato di ripassare su auto asciutta?

Con molta probabilità non l'hai steso abbastanza bene..ripassandolo ad auto asciutta e stendendolo fino a completa asciugatura risolverai senza problemi e aumenterai anche la protezione. Wink

stefano183


Aiutante Detailer

questo fine settimana tenterò un ulteriore lavaggio e vi farò sapere.... comunque resta un prodotto fantastico, peccato per il prezzo, altrimenti ne prenderei tranquillamente un'autocisterna Very Happy Very Happy Very Happy

214Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 22 Set 2017 - 14:00

cervi marco


Detailer Novello

Concordo è un prodotto fantastico!Attendiamo le tue impressioni dopo il prossimo lavaggio Very Happy .

215Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mar 26 Set 2017 - 11:36

stefano183


Aiutante Detailer

buongiorno a tutti, vi aggiorno... ieri ho lavato di nuovo l'auto ed effettivamente limitando l'uso di prodotto ad una massimo due spruzzate per pannello, ho notato un risparmio notevole dello stesso. Anche se quei 100ml di "preziosissimo" prodotto vanno via affraid stiamo comunque parlando di un'auto larga 2 metri , lunga 4,60 e alta 1,70 quindi credo sia del tutto normale... piccolo appunto l'ho provato anche sulla twingo di mia moglie che è nero metallizzato con 8 anni di vita alle spalle, che dire l'auto sembra uscita dal carrozziere (ovviamente vista con gli occhi di chi non capisce nulla di detailing).

216Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 27 Set 2017 - 12:10

cervi marco


Detailer Novello

Ottimo!Done e Dusted ha colpito ancora Very Happy .

217Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 27 Set 2017 - 18:06

Admin

Admin
Admin

stefano183 ha scritto:Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...
Troppissimo! Non dovresti adoperarne più di 40-50 ml sulla tua auto. Spruzza 1-2 volte sul panno e stendilo Wink
roby61bs ha scritto:Usato oggi su auto bagnata.
Mi è rimasta piena di aloni, ho sbagliato qualcosa?
Come rimediare, ho pensato di ripassare su auto asciutta?
Troppo prodotto o zone troppo ampie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

218Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 27 Set 2017 - 18:14

stefano183


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
stefano183 ha scritto:Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...
Troppissimo! Non dovresti adoperarne più di 40-50 ml sulla tua auto. Spruzza 1-2 volte sul panno e stendilo Wink
roby61bs ha scritto:Usato oggi su auto bagnata.
Mi è rimasta piena di aloni, ho sbagliato qualcosa?
Come rimediare, ho pensato di ripassare su auto asciutta?
Troppo prodotto o zone troppo ampie Wink

per utilizzare quella quantità (40-50 ml) per tutta l'auto praticamente devo limitare una o due spruzzate per lato della macchina...

219Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 27 Set 2017 - 18:23

Admin

Admin
Admin

Pesa il prodotto prima: due spruzzate su panno e stendi su una porta intera (o se troppo grande anche metà). Vedrai che utilizzerai anche meno prodotto. Io ho pesato circa 30 gr.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

220Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 9 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 27 Set 2017 - 18:42

stefano183


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Pesa il prodotto prima: due spruzzate su panno e stendi su una porta intera (o se troppo grande anche metà). Vedrai che utilizzerai anche meno prodotto. Io ho pesato circa 30 gr.
Ok grazie del preziosissimo consiglio appena posso ti faccio sapere i risultati

deladanza


Aiutante Detailer

Buongiorno, ho appena provato questo prodotto sull'auto apena lavata, sono rimasto soddifatto sia su carrozzeria che su plastiche esterne, solo con i vetri ESTERNI mi sono trovato male.... Voi dopo lo shampoo passate anche un detergente specifico per vetri su panno per vetri prima di done e dusted?
D&D passato con il lato pelo corto di 2face e fatto buffing con boa 350. Grazie Mille

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

deladanza ha scritto:Buongiorno, ho appena provato questo prodotto sull'auto apena lavata, sono rimasto soddifatto sia su carrozzeria che su plastiche esterne, solo con i vetri ESTERNI mi sono trovato male.... Voi dopo lo shampoo passate anche un detergente specifico per vetri su panno per vetri prima di done e dusted?
D&D passato con il lato pelo corto di 2face e fatto buffing con boa 350. Grazie Mille

Io mi trovo bene anche sui vetri, prova a spruzzare poco prodotto e lavorarlo meglio col panno.
Non ho riscontrato aloni con DD per ora

deladanza


Aiutante Detailer

Intendevo come pulizia... Voi passate anche un gloss cleaner dopo lo shampoo giusto?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Normalmente no
Ma tu che shampoo usi?

deladanza


Aiutante Detailer

Cg stripper suds... Ma forse li ho lavati male, forse dovevo passarli meglio col guanto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.