LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer's Wax Vanilla Ice

+13
pierrepi
max051
quaddista
lollomil98
henry 72
Valex
NOFX
Nippe
Asx
Felix
yuko
Admin
tek78
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Ven 20 Gen 2017 - 15:45

Admin

Admin
Admin

L'accoppiata ci può stare anche se Vanilla Ice sta benissimo anche da sola perchè la durata non è affatto male Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Feb 2017 - 13:00

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Dopo, aver applicato Vanilla Ice, nei successivi lavaggi, l'utilizzo di Done&Duster, sarebbe buona cosa... sia per mantenimento che per aumentare il gloss ? Cool
Grazie. Smile

28Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Feb 2017 - 13:29

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Certo, D&D nasce per quello

29Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Feb 2017 - 13:47

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Grazie yuko. Very Happy
Immaginavo, fosse corretta come procedura, ma... non avendo finora mai utilizzato una cera, e sapendo che i "puristi" delle cere non amano le sovrapposizioni con altri prodotti per non modificarne l'aspetto, chiedevo conferma. Wink

30Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Feb 2017 - 13:53

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì ma in questo non vai a stratificare la cera con un altro protettivo. Comunque non è necessario usare il D&D, è una cosa opzionale Very Happy

31Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Feb 2017 - 14:03

tek78

tek78
Detailer Novello

Avendo usato vanilla e successivamente d&d ti posso dire che aumenta leggermente il gloss (vanilla già di suo ne da parecchio) ma soprattutto lo sheeting

32Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Feb 2017 - 14:36

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ok, grazie ad entrambi. Smile Quindi, l'uso di D&D  ha un suo perchè, nei lavaggi di mantenimento "in primis" come  ausilio all'asciugatura. Wink

33Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Lun 3 Apr 2017 - 21:10

lollomil98

lollomil98
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, come si sta comportando la cera a distanza di qualche tempo ? Qualche feedback ?

34Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mar 4 Apr 2017 - 18:18

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

sarei curioso pure io... mi alletta molto Smile

35Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mar 4 Apr 2017 - 18:25

tek78

tek78
Detailer Novello

Io l'avevo provata solo sul cofano, regge ancora da Ottobre

36Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mar 4 Apr 2017 - 18:26

lollomil98

lollomil98
Apprendista Detailer

Apperò molto interessante... Smile

37Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mar 4 Apr 2017 - 21:12

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ma veramente? @.@ e come beading e sheeting ecc?

38Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty gran risultato Lun 24 Apr 2017 - 18:57

max051

max051
Aiutante Detailer

Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20170323
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20170322
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20170421
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20170422
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20170423
ho applicato VI su due delle mie auto bianche (ho tutto bianco 3 auto e due moto: originale no? Very Happy ) precedentemente lucidate con P1 e sigillate con C2V3. Direi che i risultati  Shocked  sono soddisfacenti.

39Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Lun 24 Apr 2017 - 19:54

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Ah però, tanta roba!!! Molto bene direi, io l'ho applicata sabato su grigio chiaro dopo hydro...spettacolare...vedremo la durata.
Complimenti anche per il parco.. Laughing

40Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mer 26 Apr 2017 - 19:49

Admin

Admin
Admin

Bellissima Vanilla Ice!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Lun 23 Ott 2017 - 20:54

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Quoto, anche a me il bianco ha sempre dato grandi soddisfazioni Wink
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Img_4310

No questa non può essere vera Shocked Shocked  Sto male  affraid  affraid  affraid

Posso utilizzare vanilla sopra il ti-22 e sucessivamente mantenere con Bouncers Done&Dusted ?

42Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Gio 26 Ott 2017 - 15:33

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Dom 5 Ago 2018 - 15:07

menior

menior
Detailer Novello

Vanilla ice il quarto mese dopo applicazione,mi sorprende non solo per la durata ma anche ottimo sheeting ancora molto presente,ho evitato in questo periodo qualsiasi QD per valutarne reale durata Wink Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20180730
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20180729
Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 20180731

44Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Ven 24 Ago 2018 - 19:49

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, si può dare vanilla ice su beadjuice per aumentare il gloss?

45Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Ven 24 Ago 2018 - 21:03

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer



ma tra vanilla ice a AW Drift specifico per auto chiare , quale preferite ?
pregi e difetti di uno e dell'altro ?

grassssieeee ! ....

46Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Ven 24 Ago 2018 - 21:56

menior

menior
Detailer Novello

Francesco#Sisu ha scritto:Ciao ragazzi, si può dare vanilla ice su beadjuice per aumentare il gloss?
Secondo me non ha proprio senso,primo perche sopra BJ non dura niente,poi vanilla ice che sto testando quest anno da solo ha ottime prstazioni,protezione,sheeting e sopratutto gloss stupendo,e anche durata mi ha sorpreso,solo dopo 4 mesi ho notato leggero cedimento(senza aver mai dato un QD) perche sprecarlo sto bel prodotto allora...non do mai prodotto in pasta sopra uno in spray semmai al contrario,a parte raro caso in cui lo prevede il prodotto(tipo ti-22)

47Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mer 29 Ago 2018 - 17:12

Admin

Admin
Admin

Francesco#Sisu ha scritto:Ciao ragazzi, si può dare vanilla ice su beadjuice per aumentare il gloss?
Più che BJ va bene Done&dusted: nasce proprio per quello Wink
RobyBS ha scritto:

ma tra vanilla ice a AW Drift specifico per auto chiare , quale preferite ?
pregi e difetti di uno e dell'altro ?

grassssieeee ! ....
Davvero difficile: secondo me, sul bianco, una di fianco all'altro non ti accorgeresti nemmeno della differenza  Very Happy
Piuttosto meglio dedicarsi alla preparazione prima: è quella che assicura il massimo dei risultati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48Bouncer s Cera Vanilla - Bouncer's Wax Vanilla Ice - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Wax Vanilla Ice Mer 29 Ago 2018 - 19:29

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer

Infatti è quello che farò... ;-) ;-) ;-) ...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Cera vanilla bouncer

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.