LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

scelta sciampo piu spray foamer!

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 10:03

claudino


Apprendista Detailer

ho fatto una prova con acqua calda,ma la schiuma e' sempre troppo liquida,un po' esce più densa quando sta x finire!servira più,o meno prodotto?

27scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 10:20

tek78

tek78
Detailer Novello

Prova a portare la quantità di prodotto a 90 ml

28scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 10:25

claudino


Apprendista Detailer

però è strano che a te funzioni con 60!ho provato a svitare il beccuccio,e ho tolto la guarnizione verde,poi c'è della spugnetta bianca nel filtrino,anche a te è composto così?

29scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 11:16

tek78

tek78
Detailer Novello

Stavo guardando ora, si è come la tua.
Non riesco a fare una prova ora perché mi si è rotto l'o-ring sul pompante ma le diluizioni le avevo scritte su una nota e sono giuste. Per il riempimento ti confermo che io arrivo alla tacca dei due litri

30scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 11:36

claudino


Apprendista Detailer

sicuramente il 4g non è proprio da foam,ho anche angel wax fast foam e non ho problemi a creare una schiuma più densa!purtroppo costa molto

31scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 11:38

claudino


Apprendista Detailer

ho visto un video che usano ugelli della gloria che si adattano alla kwazar per far sì che la schiuma sia meno o più densa,però non so dove prenderli.

32scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 11:49

tek78

tek78
Detailer Novello

4g è specifico per foam... c'è scritto anche nella scheda prodotto

33scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 11:59

claudino


Apprendista Detailer

per curiosità hai una foto della schiuma sulla macchina?

34scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 12:05

tek78

tek78
Detailer Novello

A te Wink
scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Img_2073
scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Img_2074

35scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 12:06

tek78

tek78
Detailer Novello

Logicamente con ls3 è un'altra cosa
Sempre 4G
scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Img_2075

36scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 12:12

claudino


Apprendista Detailer

tu come procedi con il riempimento con il kwazar?l'ugello blu lo stringi tutto?forse userò una procedura sbagliata.

37scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 12:15

tek78

tek78
Detailer Novello

Sai che non ricordo?
Ma sicuramente non lo stringevo tutto...
Comunque ho trovato l'o-ring, se oggi arrivo a casa ad un ora decente faccio una prova con video

38scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 12:16

claudino


Apprendista Detailer

non voglio disturbarti,grazie comunque se fai il video!grazie

39scelta sciampo piu spray foamer! - Pagina 2 Empty Re: scelta sciampo piu spray foamer! Ven 16 Set 2016 - 12:21

claudino


Apprendista Detailer

sempre in un video ho visto che metteva un altro strato di quella spugnetta bianca nel filtro nero,per aumentare la dentista della schiuma,se riesco a trovarla c provo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.