Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pannelli porta Kia Sportage

Pannelli porta Kia Sportage

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pannelli porta Kia Sportage il Sab 10 Set 2016 - 12:11

umberto343

Apprendista Detailer
Quando era nuova era tutta un altra cosa, OK che la qualità della macchina è scadente ma scolorirsi così ....... tempo fa usai il D103 e l'effetto era bello, poi dopo una stagione estiva si presentano come le foto. Puliti e ripuliti quando si asciugano tornano in questo modo, come faccio per farli tornare agli antichi albori? Che prodotto consigliate?

Grazie in anticipo a tutti.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Sab 10 Set 2016 - 13:00

Blackzeta

Detailer Novello
Io sulla mia focus per le plastiche interne uso aria pura diluito 1:25 o 1:10 in base alla necessità, spazzolina colorlock e vari panni LCDA all rounder basic, per la protezione uso Zaino Z10 con applicatore in spugna della Meg's...

3 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Sab 10 Set 2016 - 13:23

valvoramo

Detailer Novello
Perl diluito 1:5. Economico e ogni 2 mesi lo riapplichi.

4 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Sab 10 Set 2016 - 13:56

yuko

Detailer Novello
Scusa ma il cassettino e la plastica sotto il volante come hanno fatto a ridursi in quello stato? C'è qualcuno che ci mette le scarpe o ginocchia contro? Posso capire le parti basse dei pannelli porta, che capita di toccarle, ma le altre due sono più in alto e a malapena vengono prese dal sole, più che scolorite sembrano sporche o rigate Shocked

5 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Sab 10 Set 2016 - 14:12

tek78

Apprendista Detailer
Quoto, quello è sporco, guarda la riga più scura sul cassetto portaoggetti Neutral

Io proverei con Inside della CarPro e spazzolina colourlock

6 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Dom 11 Set 2016 - 1:38

Marco0961

Apprendista Detailer
Io pulirei bene con Aria pura e spazzolina colourlock
Poi passerei Gtechniq C6, ha una finitura opaca più naturale e quindi lo preferisco al Perl

7 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Dom 11 Set 2016 - 11:01

umberto343

Apprendista Detailer
Diciamo che la macchina non è trattata benissimo, in effetti graffi ce ne sono parecchi, appena ho un attimo ci sarà il ripristino totale. E' la macchina della moglie e purtroppo viene considerato solo mezzo di trasporto Very Happy Intanto grazie per i consigli, appena avrò fatto il lavoro posto i risultati per i vostri commenti.

8 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Lun 12 Set 2016 - 19:30

Admin

Admin
Anche io ti consiglio Perl li: l'effetto dressing potrebbe tornare utile per nascondere tutti quei segni Wink

9 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Lun 12 Set 2016 - 21:51

Alessio

Moderatore
anche angel di angelwax

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Mar 13 Set 2016 - 17:12

Admin

Admin
Vero, la capacità ravvivante di AnGel è notevole e la densità permetterebbe di fare un bel lavoro li. Ottimo spunto Alessio Wink

11 Re: Pannelli porta Kia Sportage il Mar 13 Set 2016 - 20:16

Gerva90

Detailer Novello
Shocked
Le plastiche interna di quella generazione di Sportage non sono il massimo in effetti, però non darei la colpa a quello, forse sono state un po' stressate dall'"uso femminile"... una bella pulita e un dressing un po' coprente ti daranno una mano!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: