Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo lavaggio auto ... bene ma non benissimo...

Primo lavaggio auto ... bene ma non benissimo...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

tek78

Apprendista Detailer
Infatti all'inizio del topic ci si chiedeva se era stata usata una idro per il risciacquo...
Col prodotto da prelavaggio però il catrame non lo togli mica e comunque, sul bianco (che ho), se i moscerini sono la da molto vengono via ma lasciano delle macchioline gialle che si tolgono solo con prodotto per il catrame e clay (e a volte qualche piccola ombra resta)

Coi prodotti giusti e il metodo giusto tutto si risolve, bisogna vedere se si fa tutto nella maniera corretta, chi è inesperto come lo ero io e molti altri qui commette degli errori e scrive qui per capire dove ha sbagliato (se no il forum non avrebbe senso di esistere) Wink

Vedere il profilo dell'utente

clamiva

Apprendista Detailer
Che vadano via da li i moscerini è cosa certa e le cose da fare sono state ampiamente suggerite, bisogna solo vedere a che step vanno via. Dalla foto sembra che ormai siano piu fossili che moscerini, quindi ci vorra un po di pazienza e fatica e forse per toqliere gli aloni ci vorrà una leggera lucidatura.

NOFX

Diplomato in Detailing
yes.,questo e poco ma sicuro
per ripristinare al 100 per cento

Mirko78

Apprendista Detailer
Forse sono l'unico a pensarlo, ma a giudicare dalla quantità di catrame presente sulla fiancata mi chiedo se sul frontale oltre ai moscerini non ci sia anche una bella quantità di catrame

tek78

Apprendista Detailer
Può essere, ma prima bisogna togliere i moscerini per vedere cosa c'è sotto Wink

clamiva

Apprendista Detailer
Infatt il catrame non è un prolema, va via con prodotti appositi molto agevolmente.

locchio

Aiutante Detailer
stasera sono andato ad un lavaggio automatico ed ho usato le lance... ho spruzzato il wolf e risciacquato due volte....niente da fare, sembra che gli insetti siano parte integrante dell'auto :\

NOFX

Diplomato in Detailing
anche guanto e shampoo...............un po' di azione meccanica ci vuole Very Happy

poi ci vuole la claybar ed infine una passatina di polish................oltre a TarX sul catrame cyclops cyclops

Admin

Admin
O lucidatura...

clamiva

Apprendista Detailer
eh si quelli ormai sono fossili piu che residui di moscerini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: