LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stoner Glass Reach & Clean Tool

+12
s.martino
cicciovecchio79
Giobart
clansman
Leroy
Ziochemio
luca1
marione
Manuelec
francesco
Admin
simoneser
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 19:04

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Quanti panni son presenti nella confezione?

Mi sembra di aver letto nella scheda del prodotto nel sito del negozio che sono tre.

27Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 19:26

Admin

Admin
Admin

esatto sono tre cuffie. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 19:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie, veloci e precisi come sempre!! Wink

29Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 19:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

gran accessorio ragazzi!x il parabrezza interno e' indispensabile,a meno che di avere a disposizione un contorsionista cinese sempre disponibile Very Happy

30Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 20:31

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:gran accessorio ragazzi!x il parabrezza interno e' indispensabile,a meno che di avere a disposizione un contorsionista cinese sempre disponibile Very Happy

Sabato ci ho rimesso la spalla sinistra a farlo a mano, visto che i cerotti antidolorifici che ho preso mi son costati 14 euro, mi sa che al prossimo ordine lo prendo sicuro! Laughing Laughing

31Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 20:36

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ma no ragazzi e uno strumento inutile. fatte come me. . . Smontate il parabrezza Very Happy

32Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 2 Feb 2011 - 20:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:ma no ragazzi e uno strumento inutile. fatte come me. . . Smontate il parabrezza Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

33Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Gio 3 Feb 2011 - 9:08

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:gran accessorio ragazzi!x il parabrezza interno e' indispensabile,a meno che di avere a disposizione un contorsionista cinese sempre disponibile Very Happy

Sabato ci ho rimesso la spalla sinistra a farlo a mano, visto che i cerotti antidolorifici che ho preso mi son costati 14 euro, mi sa che al prossimo ordine lo prendo sicuro! Laughing Laughing

E' molto probabile che lo includerò nel prossimo ordine, me too.

34Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Gio 3 Feb 2011 - 15:56

Admin

Admin
Admin

s.martino ha scritto:ma no ragazzi e uno strumento inutile. fatte come me. . . Smontate il parabrezza Very Happy

ah ah ah! ottima soluzione alternativa!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Ven 4 Mar 2011 - 19:50

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

tre cuffie...ma quella in microfibra, è paragonabile come qualità al nostro amato cobra glass towel oppure no?!?

36Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Ven 4 Mar 2011 - 19:56

Newentry

Newentry
Moderatore

Premesso che ancora devo capire a cosa servono le altre due cuffie, quella in microfibra è buona per "pulire" con D120, ma poi ho constatato che è opportuna una passata di glass towel per asciugare bene. Si adatta benissimo allo Stoner, per cui è un'operazione semplice.

37Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Ven 4 Mar 2011 - 20:21

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

quindi, è meglio sostituire la microfibre del kit direttamente col glass towel?

38Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Ven 4 Mar 2011 - 21:08

Newentry

Newentry
Moderatore

Non ho parlato di sostituzione, ma solo di implementazione

39Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Ven 4 Mar 2011 - 22:54

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

sarei curioso di provarlo per vedere se si riesce a diminuire gli aloni ed avere una perfetta pulizia sul parabrezza, dato che è quello più difficile da pulire
@newentry Wink

40Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Sab 5 Mar 2011 - 18:00

Admin

Admin
Admin

le cuffie hanno diversi materiali per adattarsi al tipo di sporco: ce ne sono di più morbide e di più dure a seconda del lavoro da svolgere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Sab 5 Mar 2011 - 18:01

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ma oltre alle tre cuffie del kit, esistono altre cuffie in commercio?

42Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Sab 5 Mar 2011 - 18:43

Admin

Admin
Admin

che io sappia no...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Lun 7 Mar 2011 - 11:43

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

newentry ha scritto:Premesso che ancora devo capire a cosa servono le altre due cuffie, quella in microfibra è buona per "pulire" con D120, ma poi ho constatato che è opportuna una passata di glass towel per asciugare bene. Si adatta benissimo allo Stoner, per cui è un'operazione semplice.
Mi spiegheresti meglio questa cosa d' "implementare" il Glass Towel sulla stoner?
nonostante i consigli di Francesco ancora non sono riuscito ad usarlo al meglio....
Sad mi sa che sono di coccio!!!

44Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Lun 7 Mar 2011 - 12:09

Newentry

Newentry
Moderatore

Io lo utilizzo pulendo il vetro con la cuffia in microfibra in dotazione, ma ho notato che non ha moltissimo potere assorbente, quindi si rende necessaria una passata per rifinitura di glass towel che "applico" sempre sullo stoner.

45Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Lun 7 Mar 2011 - 18:11

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

la passata di rifinitura, gliela dai col panno pulito senza D120 giusto?
ma fare allora direttamente tutto con i cobra glass towel??

46Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Lun 7 Mar 2011 - 18:31

Newentry

Newentry
Moderatore

Il glass towel lo uso per asciugare bene il D120 residuo affinché non rimangano aloni

47Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Lun 7 Mar 2011 - 23:45

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Io uso due Cobra Glass Towel, uno per passare il D120 e uno per rimuoverlo

48Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mar 8 Mar 2011 - 18:08

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ma col Stoner glass reach?

49Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 9 Mar 2011 - 19:32

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

No no, io uso solo i panni....

Ma essendo una paletta della form amolto comoda si possono applicarare anche sullo Stoner Glass senza problemi

50Stoner Glass Reach & Clean Tool - Pagina 2 Empty Re: Stoner Glass Reach & Clean Tool Mer 23 Mar 2011 - 20:26

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ieri ho provato per la prima volta lo stoner sul parabrezza, che dire....è molto più facile pulire il parabrezza però son rimasto un pò deluso dalla cuffia per il vetro, tende ad inzupparsi di D120: risolto tutto ripassando il vetro con lo stoner e il cobra glass towel....ho trovato un nuovo compagno di detailing!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.