Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Fenice Leather Protector o Gtechniq L1

Fenice Leather Protector o Gtechniq L1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fenice Leather Protector o Gtechniq L1 il Dom 25 Set 2016 - 23:48

Marco0961

Apprendista Detailer
Cari amici, ho una Gle coupe con i sedili in pelle nappa, la conformazione dei sedili è molto avvolgente, comodissima una volta seduti, ma per salire e scendere, nonostante le pedane, si è costretti a scivolare sui fianchetti.
Fino ad ora usato il Fenice e sono molto soddisfatto, ma dovendo fare un nuovo ordine sono indeciso se sostituirlo con il Gtechniq L1....
Dalla descrizione sembra che sia ottimo contro i danni da sfregamento......
Cosa ne pensate?
Admin, tu dall'alto della tua esperienza cosa mi suggerisci?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Fenice Leather Protector o Gtechniq L1 il Lun 26 Set 2016 - 7:38

valvoramo

Detailer Novello
Ciao, ho scritto un post identico al tuo in quanto con la mia ho lo stesso identico problema. Mi è stato risposto che protegge da scambi di colore e dona setosità alla pelle e la protegge ma contro lo sfregamento come lo intendiamo noi non c'è nulla da fare, se non di starci attenti e magari poggiare il piede prima di uscire.

3 Re: Fenice Leather Protector o Gtechniq L1 il Lun 26 Set 2016 - 16:06

Admin

Admin
Confermo, con L1 sicuramente migliorerai la resistenza al contatto ma quello non è un problema risolvibile del tutto. Occorre prestare sempre attenzione nell'entrare e nell'uscire dall'auto Wink

4 Re: Fenice Leather Protector o Gtechniq L1 il Dom 2 Ott 2016 - 16:03

Marco0961

Apprendista Detailer
Certo Admin, io per limitare lo sfregamento uso anche le pedane, dato che anche se sono alto 1,84, senza di quelle sarebbe impossibile non strusciare,
Quello che volevo sapere è se a questo scopo è meglio Fenice o Gtechniq L1?

5 Re: Fenice Leather Protector o Gtechniq L1 il Lun 3 Ott 2016 - 18:49

Admin

Admin
Decisamente meglio L1 Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: