Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Ragnatele nello specchietto... che battaglia!

Ragnatele nello specchietto... che battaglia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Topgun

Apprendista Detailer
Non so come mai ma i ragni sono attratti dagli specchietti della mia auto.. Rolling Eyes
Ho lavato ieri e passato il getto ad alta pressione pure sugli specchietti e stamattina l'amichetto nel lato dx ha di nuovo fatto una ragnatela...
Continuo a pulirla ogni giorno ma la mattina dopo siamo alle solite

Avevo pensato all'insetticida in una busta di plastica e legata poi allo specchietto; ma poi ho pensato che è meglio evitare perchè potrei far ingiallire/rovinare la calotta dello stesso...

Rimedi? E' veramente fastidioso trovarsi una ragnatela appiccicosa ogni santo giorno tra specchio e portiera... bounce

Vedere il profilo dell'utente

NOFX

Diplomato in Detailing
io ormai ci convivo sono ragni piccolini e gialli
uno aveva fatto la tana in una canaletta del battistrada
alcuni li levo ma altri ci ritornano gli piace la mia Mito bella pulita
Aspetto il freddo gelido

Ale V.

Apprendista Detailer
Lavaggio con idro e poi aria compressa a manetta :)p

Topgun

Apprendista Detailer
Ale V. ha scritto:Lavaggio con idro e poi aria compressa a manetta :)p

Lavata ieri e ho insistito con l'idro sullo specchietto ma evidentemente la bestiolina si è nascosta ben bene...

NOFX

Diplomato in Detailing
anche eliminando gli intrusi..............qualcuno prendera' il loro posto
specie se si abita o parcheggia spesso in zone circondate da molto verde.........tipo il mio caso Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: