Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Ragnatele nello specchietto... che battaglia!

Ragnatele nello specchietto... che battaglia!

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

NOFX

Laureato in Detailing
Ottime info...... Like Like

Vedi il profilo dell'utente

henry 72

Apprendista Detailer
Finché  son soltanto ragni... L'altr'anno, all'interno della mia calotta sx, delle vespe avevano fatto  un piccolo nido. What a Face confused

NOFX

Laureato in Detailing
addirittura affraid affraid affraid

Teppy

Apprendista Detailer
Io avevo un ragno nello specchietto destro nella stilo che avevo prima. Viveva dentro là e ogni tanto trovavo fili di ragnatela tra lo specchietto e il finestrino.
Sarà stato là un paio di mesi. Forse tre. Ma alla fine è andato via da solo... perchè "nun se magna!".

Io penso che davvero vanno via da soli perchè non trovano cosa mangiare.

NOFX

Laureato in Detailing
io curioso di testare pure questo Magna Tela ..................l'ho appena ordinato Very Happy Very Happy Very Happy

volevo aspettare primavera.......ma chi mi conosce bene .......sa' che alla fine non resisto jocolor

Marco0961

Detailer Novello
NOFX ha scritto:io curioso di testare pure questo Magna Tela ..................l'ho appena ordinato Very Happy Very Happy Very Happy

volevo aspettare primavera.......ma chi mi conosce bene .......sa' che alla fine non resisto jocolor
Non avevo MAI dubitato lol!

NOFX

Laureato in Detailing
Razz Razz Razz Razz Razz Razz  ci credo Marco Very Happy  Like

NOFX

Laureato in Detailing
Come da programma .............appena consegnato Wink

solo che da me piove e mette brutto tempo fino a venerdi' Mad Mad Mad Mad ....quindi per il momento ...non posso darlo Evil or Very Mad

walternos

Apprendista Detailer
io na spruzzata la darei lo stesso a meno che stà fuori sempre alla pioggia Cool

NOFX

Laureato in Detailing
Ciao walter Very Happy ..............purtroppo il mio garage......sono le stelle Mad Mad Mad Mad Mad
voglio aspettare almeno una giornata che non piove......almeno do' il tempo al prodotto di agire e depositarsi bene Wink

walternos

Apprendista Detailer
ahia no garage non voglio pensarci Crying or Very sad

NOFX

Laureato in Detailing
in effetti un posto macchina c'è l'ho.....ma è talmente piccolo e scomodo.....che ci rimette la macchina mio padre Very Happy
io non avrei pazienza......e poi la macchina mi serve subito pronta alla partenza....non posso e non voglio perder tempo alle 4 di mattina Evil or Very Mad

alex_gn

Aiutante Detailer
Topgun ha scritto:Non so come mai ma i ragni sono attratti dagli specchietti della mia auto.. Rolling Eyes
Ahahahah!!! Ma allora non succede solo a me!!!! Laughing

NOFX

Laureato in Detailing
no.................purtroppo anche a me Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad ( e non solo a noi Very Happy )
per questo ......................voglio testare il Magna Tela Wink

kekko28

Diplomato in Detailing
son l unico che non ha i passeggeri ragni Twisted Evil Twisted Evil

NOFX

Laureato in Detailing
Beato te Kekko cheers

ne' approfitto ......per un Aggiornamento  Wink
spruzzato mercoledi' .......ieri ho fatto un test di prelavaggio auto
ad oggi ........nessun ragno o fili di ragnatela drunken .....speriamo continui il suo effetto Very Happy

walternos

Apprendista Detailer
te lo avevo detto che funzionava!!!! Wink Wink Wink

Marco0961

Detailer Novello
walternos ha scritto:te lo avevo detto che funzionava!!!! Wink Wink Wink
Concordo Like

NOFX

Laureato in Detailing
se non mi fidavo di voi.....................non lo avrei di certo preso lol! lol! lol! lol!

ma..................il vero test per me ......iniziera' .....verso maggio 2018 Wink quando da me la natura si svegliera' Cool

clamiva

Diplomato in Detailing
io devo dire che il problema lo avevo con l'audi a4, da quando ho la giulietta mai più visti ragni. che fossero ragni tedeschi...?

ALESSIO 68

Detailer Novello
Proprio questa sera mi sono accorto di una piccolissima ragnatela tra lo specchietto e la battola parasole...però all'interno della vettura... affraid affraid affraid
Sapete, per caso, se Magna Tela si può utilizzare anche all'interno della car...???

manu882

Apprendista Detailer
Buonasera a tutti!anche nel mio box lotto contro i ragni,ho sempre la paura di trovarmeli che si calano con la ragnatela mentre guido! affraid affraid affraid come è già successo...l'ultima volta ne ho trovato uno veramente grosso in una cavità della cerniera delle porte ho tentato di spingerlo via ma si è infilato ancora più dentro!cosi sono corso in panico al self e ci ho infilato la lancia con L'osmosi,ormai che c'ero a tutte e due...ora ogni volta controllo attentamente tutta la macchina.per caso questo magna tela può essere utile per tenerli alla larga o è utile unicamente per le ragnatele?? bom

manu882

Apprendista Detailer
Alessio anche tu sei un po' racnofobico? lol! lol!

NOFX

Laureato in Detailing
manu882 ha scritto:per caso questo magna tela può essere utile per tenerli alla larga o è utile unicamente per le ragnatele?? bom

uccide e tiene alla larga i ragni Like

NOFX

Laureato in Detailing
ALESSIO 68 ha scritto:
Sapete, per caso, se Magna Tela si può utilizzare anche all'interno della car...???

si usa anche dentro casa.......................ma dopo averlo spruzzato .........tocca far arieggiare bene la stanza Wink
proverei prima a darlo dentro gli specchietti esterni...........pero' Cool e lasciare abbassati i finestrini per un po'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: