Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Deodoranti dodo

Deodoranti dodo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Deodoranti dodo il Sab 1 Ott 2016 - 20:29

giu81

Apprendista Detailer
Sul forum non ho trovato pareri sui deodoranti Dodo, a differenza del Chemical Guys,  per quello che é possibile do il mio feedback. 
Ho preso sia il Light Fantastic Cocco che la Banana Armour  (evitiamo commenti)  Twisted Evil Very Happy
La banana riprende in pieno il profumo del frutto,  mentre quello al cocco,  secondo me, non ha niente a che vedere con quest'ultimo; l'odore in compenso è veramente buono,  non riesco a trovare nessun profumo da paragonare.  
Entrambe le fragranze sono delicate,  direi di  "classe" ,  niente a che vedere con quelli da supermercato.

Metto la foto (scusate ma la carica al contrario) 

www.servimg.com/view/19388392/164][/url]

Se qualcuno ha preso il preso il cocco  sarei curioso di avere un'altra opinione.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Deodoranti dodo il Dom 2 Ott 2016 - 15:46

giu81

Apprendista Detailer
Avevo trovato una discussione dove c'era l'elenco dei deodoranti Dodo, ma non sono più riuscito a ritrovarla, volevo postare la sotto. Se la trovi metti il link.

3 Re: Deodoranti dodo il Dom 2 Ott 2016 - 21:10

giu81

Apprendista Detailer
Ragazzi, comunque confermo quello al cocco non dura. Questa mattina era già sparito, mentre la banana ha retto. 4 spruzzate a tappetino, solo la parte anteriore

4 Re: Deodoranti dodo il Lun 3 Ott 2016 - 10:43

DarkMistral

Apprendista Detailer
Confermo il profumo al cocco che non sa di cocco. Però è molto buono!
(così come quello alla lavanda che non sa di lavanda)

5 Re: Deodoranti dodo il Lun 3 Ott 2016 - 19:14

Admin

Admin
Considerate che l'aroma di Cocco è puramente indicativo: i profumi riprendono le fragranze dei prodotti e quello è davvero identico alla cera Light Fantastic Wink

6 Re: Deodoranti dodo il Sab 22 Ott 2016 - 12:27

giu81

Apprendista Detailer
Vi aggiorno: ho fatto altre prove, con addirittura 6/7 spruzzate a tappetino solo anteriori, e il profumo dura una settimana.
Questo è quello che ho consumato in tutte le prove, quindi ho dedotto che la bassa durata del profumo è data dalla poca nebulizzazione del prodotto e dalla delicatezza della fragranza

Mi sento di promuoverlo

ringrazio i moderatori per avere fatto pulizia dei post fuori tema

7 Re: Deodoranti dodo il Mer 26 Ott 2016 - 10:05

Admin

Admin
Molto bene e grazie per l'aggiornamento Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: