Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Restauro Frecce Auto Epoca

Restauro Frecce Auto Epoca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Restauro Frecce Auto Epoca il Mar 4 Ott 2016 - 19:47

gilles1977

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti voi.
Mi chiamo Andrea.
E' il mio primo post qui, e scrivo spinto dalla voglia di ripristinare a dovere delle gemme della mia auto d'epoca.
Sono gemme in plastica e presentano un bordo cromato (interno), simili a queste in foto:

Che prodotti sapete consigliarmi per levigare la superficie esterna delle gemme e per ripristinare il bordo cromato?
Ringrazio già ora chi saprà aiutarmi, sempre sia fattibile

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Restauro Frecce Auto Epoca il Mar 4 Ott 2016 - 22:18

PELO

Laureato in Detailing
ciao. dopo aver tolto le viti dalle parti in plastica, puoi lucidare direttamente con lucidatrice e tampone piccolo da taglio, con un compound. I profili cromati, se la cromatura non è saltata, li ripristini facilmente con qualsiasi polish per metalli o con lana d'acciaio grana 0000 Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

3 Re: Restauro Frecce Auto Epoca il Mer 5 Ott 2016 - 0:09

NOFX

Diplomato in Detailing
Gilles intanto ti consiglio di passare prima in Area Presentazioni Very Happy
cosa molto gradita in un forum.....prima di iniziare a postare.........corri a farlo Very Happy Very Happy Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: Restauro Frecce Auto Epoca il Mer 5 Ott 2016 - 18:49

Admin

Admin
Ciao gilles1977, è gradita una presentazione in apposita area prima di postare Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: