LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Restauro Frecce Auto Epoca

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Restauro Frecce Auto Epoca Empty Restauro Frecce Auto Epoca Mar 4 Ott 2016 - 19:47

gilles1977


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti voi.
Mi chiamo Andrea.
E' il mio primo post qui, e scrivo spinto dalla voglia di ripristinare a dovere delle gemme della mia auto d'epoca.
Sono gemme in plastica e presentano un bordo cromato (interno), simili a queste in foto:
Restauro Frecce Auto Epoca 800e5acab82bf65f13eaf7bd0eb55b

Che prodotti sapete consigliarmi per levigare la superficie esterna delle gemme e per ripristinare il bordo cromato?
Ringrazio già ora chi saprà aiutarmi, sempre sia fattibile

2Restauro Frecce Auto Epoca Empty Re: Restauro Frecce Auto Epoca Mar 4 Ott 2016 - 22:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ciao. dopo aver tolto le viti dalle parti in plastica, puoi lucidare direttamente con lucidatrice e tampone piccolo da taglio, con un compound. I profili cromati, se la cromatura non è saltata, li ripristini facilmente con qualsiasi polish per metalli o con lana d'acciaio grana 0000 Wink

http://www.elmocarcare.it

3Restauro Frecce Auto Epoca Empty Re: Restauro Frecce Auto Epoca Mer 5 Ott 2016 - 0:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Gilles intanto ti consiglio di passare prima in Area Presentazioni Very Happy
cosa molto gradita in un forum.....prima di iniziare a postare.........corri a farlo Very Happy Very Happy Very Happy

4Restauro Frecce Auto Epoca Empty Re: Restauro Frecce Auto Epoca Mer 5 Ott 2016 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Ciao gilles1977, è gradita una presentazione in apposita area prima di postare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.