Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Guanto Microfiber Madness Incredimitt

Guanto Microfiber Madness Incredimitt

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Gio 6 Ott 2016 - 17:01

claudino

Apprendista Detailer
Chi ha questo guanto?non riesco a trovare una recensione sul forum.È migliore del meg wash mitt che possiedo?grazie

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Gio 6 Ott 2016 - 19:33

NOFX

Laureato in Detailing
lo uso da 4 mesi ...che dire Ottimo

3 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Gio 6 Ott 2016 - 20:38

claudino

Apprendista Detailer
Su auto nera?

4 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Gio 6 Ott 2016 - 21:07

NOFX

Laureato in Detailing
yes...SOLO auto Nera

5 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Gio 6 Ott 2016 - 21:37

henry 72

Apprendista Detailer
Confermo, guanto di ottima fattura...Morbidissimo, e assorbe una gran quantità d'acqua. L'utilizzo per la parte alta dell'auto, in combinazione con l'Incredisponge per la parte bassa. Very Happy

6 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Gio 6 Ott 2016 - 21:58

niky

Detailer Novello
Per me è il top!!

claudino

Apprendista Detailer
Perché nessuno ne parla sul forum?

8 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Ven 7 Ott 2016 - 11:26

NOFX

Laureato in Detailing
è piu' giusto dire nessuno nè parlava Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....Very Happy Very Happy Very Happy ora lo stiamo facendo

il guanto è molto morbido e delicato
ci arrivo in tutti gli angoli della mia Mito compreso dietro maniglie

prima usavo il Marley........ma questo è di un'altro passo

Straconsigliato Twisted Evil

9 Re: Guanto Microfiber Madness Incredimitt il Ven 7 Ott 2016 - 11:34