Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Audi S3 8p sb, una pulitina era d'obbligo

Audi S3 8p sb, una pulitina era d'obbligo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Audi S3 8p sb, una pulitina era d'obbligo il Gio 6 Ott 2016 - 23:16

--giordy--

Apprendista Detailer
Vi avviso, ci sono TANTE FOTO, quindi chi ha poco tempo a disposizione, meglio che torni quando ha tempo libero a sufficienza  Laughing  Laughing  Laughing

Lavaggio completo esterno
pulizia interna
decontaminazione carrozzeria
decontaminazione cerchi
ripristino guarnizioni
pulizia e rigenerazione plastiche vano motore
lucidatura terminali di scarico
sigillante
pulizia e idratamento pelle

A questo turno niente cera o lucidatura, in quanto il cliente mi ha chiesto di darli una rinfrescata per una prossima vendita.
Se era per me, via tutti gli swirli  Laughing

Buona visione  What a Face

PS: preparatevi un pacco di popcorn Rolling Eyes  Laughing

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/giophotography.cars/?fref=ts

NOFX

Diplomato in Detailing
Ottimo lavoro !
Complimenti e ben documentato Twisted Evil

50/50 obliqui sono uno spettacolo e si vede che hai la passione per le foto Cool

Vedere il profilo dell'utente

ghid

Diplomato in Detailing
gran bel report per un bellissimo lavaggio plus! cheers

rubio

Apprendista Detailer
complimenti per il lavoro!!
la foto che mi è mi piaciuta di più quella del motore "tagliato" con un 50/50 affraid

valvoramo

Detailer Novello
Ammazza , sessione tosta e i risultati parlano, bravissimo!

Cocchi

Apprendista Detailer
Complimenti per il lavoro... ne hai avuto da fare!!! però attenzioneal bracciolo anteriore... devi ripassarlo ancora una volta.... si nota la linea del 50/50 Very Happy
Quanto tempo hai impiegato? e che prodotti per la pulizia?

maurispl

Apprendista Detailer
Lavorone enorme, complimenti. L unica cosa che non mi piace ma ovviamente è questione di gusti è la finitura del motore, troppo lucida. Io sarei rimasto sull opaco.. inquietante il prima e dopo del volante, nella prima foto è talmente lucida la pelle che riflette la luce al neon credo, nella seconda è perfetto. Fantastico!

zurigo13

Apprendista Detailer
Wow Giordy, adesso capisco le foto su  WhatsApp!
Hai fatto strage di T1, sulle guarnizioni dei vetri è veramente spettacolare.
Che metodo hai usato per l'applicazione?

P.S. La mano del fotografo ha sempre il suo bel perchè! Very Happy

Admin

Admin
Grande Giordy! Lavoro bellissimo, completo e reportage fotografico davvero unico!
Eccellente!

--giordy--

Apprendista Detailer
Grazie mille ragazzi alien Very Happy gentilissimi!

Cocchi ha scritto:Complimenti per il lavoro... ne hai avuto da fare!!! però attenzioneal bracciolo anteriore... devi ripassarlo ancora una volta.... si nota la linea del 50/50 Very Happy
Quanto tempo hai impiegato? e che prodotti per la pulizia?
sistemato il bracciolo, me ne sono accorto appena ho fatto la foto (avevo una luce un po' pietosa e inizialmente non ho visto il taglio, poi ho messo quella a led Smile )
fra tutto circa 9 ore e 45min circa
i processi piu' laboriosi (parlando di tempistiche) sono stati il vano motore e clay sulla carrozzeria

plastiche e guarnizioni esterne T1
clay meg blu media
sigillante reload
aria pura
rupes 301 per la pelle
iron x
e pasta per le cromature non mi ricordo il nome Laughing

maurispl ha scritto:Lavorone enorme, complimenti. L unica cosa che non mi piace ma ovviamente è questione di gusti è la finitura del motore, troppo lucida. Io sarei rimasto sull opaco.. inquietante il prima e dopo del volante, nella prima foto è talmente lucida la pelle che riflette la luce al neon credo, nella seconda è perfetto. Fantastico!
ti diro' per le plastiche, forse dalle foto sembra molto luminoso, ma dal vivo da un bell'effetto, e non pacchiano super lucido, secondo me da il giusto
per ora son contento, vedremo con i prossimi lavori What a Face

zurigo13 ha scritto:Wow Giordy, adesso capisco le foto su  WhatsApp!
Hai fatto strage di T1, sulle guarnizioni dei vetri è veramente spettacolare.
Che metodo hai usato per l'applicazione?

P.S. La mano del fotografo ha sempre il suo bel perchè! Very Happy
piccolo tampone per applicazione manuale, qualche passata anche il giorno dopo la prima applicazione ed è uscito molto bene
poi con uno straccio pulito ho rimosso quel po' di eccesso che si era depositato e l'ho uniformato tutto Smile

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/giophotography.cars/?fref=ts

Armaky

Diplomato in Detailing
Gran bel lavoro e gran foto. Mi è sembrato di capire che col nero è difficile anche trovare il giusto compromesso una volta che l'illuminazione ambiente comincia a diminuire.. e lì a giocare con i parametri di esposizione, flash e velocità di otturazione immagino.. Neutral

Beh forse mettendo anche le luci targa led, la racchetta tergilunotto aero e le calottine in allumino o carbonio (a seconda dei gusti) sarebbe ancora più figa Razz

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Alla faccia della pulitina....lavoro straordinario complimenti! Mi interessa molto sapere come hai trattato i cerchi

Cocchi

Apprendista Detailer
grazie per le info giordy Very Happy
acciderbolina, quasi 10 ore!!! allora devo spratichirmi un po' di più!!! c'ho messo due giorni per fare la mia e non sono nemmeno soddisfatto!!! ahahahahahah
ancora complimenti

--giordy--

Apprendista Detailer
Grazie ancora ragazziii alien

Armaky ha scritto:Gran bel lavoro e gran foto. Mi è sembrato di capire che col nero è difficile anche trovare il giusto compromesso una volta che l'illuminazione ambiente comincia a diminuire.. e lì a giocare con i parametri di esposizione, flash e velocità di otturazione immagino.. Neutral

Beh forse mettendo anche le luci targa led, la racchetta tergilunotto aero e le calottine in allumino o carbonio (a seconda dei gusti) sarebbe ancora più figa Razz
si diciamo che è un colore "bastardo" Laughing
poi quell'effetto bluastro effetto inverno che inizia a farsi alla sera, fa uscire le foto uno schifo (mi sale il crimine ogni volta che sta per iniziare l'inverno Evil or Very Mad )

Only HONDA ha scritto:Alla faccia della pulitina....lavoro straordinario complimenti! Mi interessa molto sapere come hai trattato i cerchi
smontati e puliti semplicemente con ironX
niente protezione purtroppo, ormai dovevo stare alle disponibilita monetarie del cliente
comunque questo tipo di nero opaco, lo maschera da dio il ferodo delle pastiglie Laughing Laughing Laughing quando ho spruzzato ironx ho fatto fatica a vedere le zone viola dove aveva reagito e lavorato
con i cerchi chiari è impossibile non notarlo Laughing

Cocchi ha scritto:grazie per le info giordy Very Happy
acciderbolina, quasi 10 ore!!! allora devo spratichirmi un po' di più!!! c'ho messo due giorni per fare la mia e non sono nemmeno soddisfatto!!! ahahahahahah
ancora complimenti
Prego
se era per me, come gia' detto qualche post prima, avrei proseguito i lavori con la rimozione completa degli swirl e una bella passata di cera dodo hybrid supernatural Smile
spero che la prossima auto che mi arriva, riceva i dovuti trattamenti Smile

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Ottimo, grazie giordy

Gas964

Apprendista Detailer
Ciao Giordy,

nel complimentarmi per l'accuratissimo lavoro splendidamente documentato,  volevo approfittarne per chiederti: ho la stessa auto ma con motorizzazione differente, che prodotti hai utilizzato per la pulizia del vano motore e la finitura delle relative parti in plastica?

17 Re: Audi S3 8p sb, una pulitina era d'obbligo il Mar 11 Ott 2016 - 21:38

--giordy--

Apprendista Detailer
Gas964 ha scritto:Ciao Giordy,

nel complimentarmi per l'accuratissimo lavoro splendidamente documentato,  volevo approfittarne per chiederti: ho la stessa auto ma con motorizzazione differente, che prodotti hai utilizzato per la pulizia del vano motore e la finitura delle relative parti in plastica?

Aria pura per la pulizia
gtechniq T1 per finitura Smile

18 Re: Audi S3 8p sb, una pulitina era d'obbligo il Gio 13 Ott 2016 - 17:25

Giofac

Apprendista Detailer
Intervento coi fiocchi!! Ottimo lavoro

19 Re: Audi S3 8p sb, una pulitina era d'obbligo il Dom 16 Ott 2016 - 20:33

Gas964

Apprendista Detailer
Grazie Giordy, gentilissimo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: