Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » nanotecnologia su auto nuova

nanotecnologia su auto nuova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 nanotecnologia su auto nuova il Ven 7 Ott 2016 - 15:15

simix

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, a novembre dovrebbe arrivarmi la mia nuova mercedes di color blu brillante bounce , pensavo di fare un trattamento
con prodotti nanotecnologici per non cerare decorare ecc...
sul sito ho visto il Dodo Juice Supernatural Nano Infinity, com'è? E' difficile da applicare?
Ci sono altri prodotti che possono fare al caso mio?
Visto che l'auto è nuova non farei la lucidatura ma tornerei subito a casa dal concessionario per fare il trattamento.

Ringrazio chi mi vorrà dare consigli

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: nanotecnologia su auto nuova il Ven 7 Ott 2016 - 15:19

Cocchi

Apprendista Detailer
Ciao, fossi al posto tuo cercherei in tutti i modi di non far decerare la macchina dal concessionario, ritirarla così com'è e filare dritto dritto da un buon detailer... e così stai sicuro al 100%

3 Re: nanotecnologia su auto nuova il Ven 7 Ott 2016 - 15:22

simix

Aiutante Detailer
Grazie del consiglio ma non conosco nessuno di veramente bravo a Torino o provincia anzi... se qualcuno conoscesse sarebbe cosa gradita

4 Re: nanotecnologia su auto nuova il Ven 7 Ott 2016 - 15:33

Cocchi

Apprendista Detailer
http://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers
prova a dare un'occhiata qui... io, se potessi, farei in questo modo... uscita dal concessionario, direzione detailres.... Senza nemmeno passare da casa Very Happy

5 Re: nanotecnologia su auto nuova il Sab 8 Ott 2016 - 11:12

simix

Aiutante Detailer
Grazie, avevo già cercato ma in piemonte ci sono solo 2 centri e sono abbastanza lontani...

6 Re: nanotecnologia su auto nuova il Lun 10 Ott 2016 - 19:29

Admin

Admin
Potresti anche tentare da solo, ma il mio vivo consiglio è quello di provare prima su un pezzo cavia per conoscere i dettagli di applicazione e rimozione.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: