LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Sab 8 Ott 2016 - 13:20

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Cari Amici,
Uso G5 con estrema soddisfazione, prima sulla mia auto e poi su quella dei miei familiari, ormai contagiati......
Dovendo riordinare il prodotto sono indeciso se provare H2go,
Badspirit lo preferisce, ma nel video di Angelwax lo danno per 3 sole settimane....
G5 dura molto di piu, sui vetri larerali c'è l'ho da oltre 4 mesi e fa ancora il suo lavoro, anche se ormai da scemando..
Cosa mi dite?
Admin quale è la tua opinione?

2Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Sab 8 Ott 2016 - 13:29

Asx

Asx
Detailer Novello

non dura 3 settimane, ma molto di più

3Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Sab 8 Ott 2016 - 14:02

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ciao Marco prova a leggere qui https://www.lacuradellauto.com/t17426-angelwax-h2go-trattamento-antipioggia e ti accorgerai che dura molto di più delle 3 settimane (importante la preparazione del vetro prima). Ne rimarrai più che soddisfatto da questo prodotto Wink

4Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Sab 8 Ott 2016 - 15:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

badspirit ha scritto:Ciao Marco prova a leggere qui https://www.lacuradellauto.com/t17426-angelwax-h2go-trattamento-antipioggia e ti accorgerai che dura molto di più delle 3 settimane (importante la preparazione del vetro prima). Ne rimarrai più che soddisfatto da questo prodotto Wink
Ciao Bad, infatti mi hanno incuriosito i tuoi suggerimenti
Ma perche allora anche nel lvideo ufficiale Angelwax dicono 3 settimane?
Guarda qui

https://www.youtube.com/watch?v=8KCMKmzpngU

5Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Dom 9 Ott 2016 - 10:29

Asx

Asx
Detailer Novello

diranno 3 settimane se lo usi in Inghilterra dove piove di continuo forse... secondo me almeno 3 mesi è una durata più realistica

6Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Dom 9 Ott 2016 - 11:00

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Asx ha scritto:diranno 3 settimane se lo usi in Inghilterra dove piove di continuo forse... secondo me almeno 3 mesi è una durata più realistica

Ciao Asx
Potresti avere ragione.......
effettivamente il rappporto pioggia fra Italia e Inghilterra è almeno 1 a 4

7Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Dom 9 Ott 2016 - 11:10

Asx

Asx
Detailer Novello

anzi angelwax è scozzese, quindi piove anche di più!

io lo uso e mi trovo bene, anche perché molto facile da applicare e valido anche su vetri non perfetti

8Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Empty Re: Gtechniq G5 vs Angelwax H2Go Dom 9 Ott 2016 - 13:12

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Confermo la durata, con 1 solo layer ho fatto 4 mesi!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.