LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi è che si NASCONDE e perchè???

+4
giu81
tek78
Cocchi
NOFX
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 14:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

raga ultimamente ho notato nello spazio UTENTI in Linea
alcuni che si NASCONDONO Suspect Suspect Suspect Suspect

mi chiedevo a quale scopo e perchè?........................fanno parte dei Servizi Segreti  Rolling Eyes   Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz
ho provato a farlo anche io e il mio Nickname esce  " obliquo  " .........ma sempre risultante ONLINE
mentre sul mio profilo risulto Offline

perchè questi utenti NASCOSTI non hanno il NICK Obliquo e NON risultano proprio nella Lista???
come facciamo a sapere chi è Nascosto???? perchè il suo Nick non esce Obliquo come il mio???

sono ben accetti Spiegazioni e Chiarimenti

2Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 14:16

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

utenti che giocano a nascondino lol! lol! lol!

3Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 14:16

tek78

tek78
Detailer Novello

Test "nascondino"

4Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 14:43

giu81

giu81
Detailer Novello

Chi è che si NASCONDE e perchè??? Images11

5Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 20:58

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Bot

https://www.nicolapecis.com/

6Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 21:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

stai per caso cercando di diventare il primo per contributo (numerico) del forum?

7Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Sab 15 Ott 2016 - 21:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao ghid Very Happy  

a cosa ti riferisci confused se puoi spiegarmelo sarei felice

non sono esperto in classifiche.....se è questo a cui ti riferisci
è sinceramente non mi frega niente Very Happy  mi piace partecipare ed essere attivo cyclops cyclops

sono sul forum......osservo e mi pongo delle domande...............ovviamente scratch

8Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Dom 16 Ott 2016 - 10:56

Newentry

Newentry
Moderatore

Questa è la sezione delle COMUNICAZIONI.

Per gli OT ce ne sta una apposita. Grazie.

Sposto io


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Chi è che si NASCONDE e perchè??? 2eee7id Chi è che si NASCONDE e perchè??? 10epy0k Chi è che si NASCONDE e perchè??? Dietro2 Chi è che si NASCONDE e perchè??? 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

9Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Dom 16 Ott 2016 - 11:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

OK ......Grazie 1000 Very Happy
pensavo fosse adatta questa .....riferendosi alla pagina iniziale del forum Very Happy Very Happy
nello specifico: Utenti in Linea

10Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Mar 18 Ott 2016 - 20:11

Admin

Admin
Admin

NOFX... ma chi se ne frega... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Chi è che si NASCONDE e perchè??? Empty Re: Chi è che si NASCONDE e perchè??? Mar 18 Ott 2016 - 20:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pura curiosità....,niente di più

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.