Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Altro » Prodotti Sonax

Prodotti Sonax

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Prodotti Sonax il Mar 18 Ott 2016 - 0:52

flash12

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi mi chiedevo se avete usato prodotto di questa marca E come si comportano ne ho visti alcuni in dei negozi e mi sono incuriosito Smile

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Prodotti Sonax il Mar 18 Ott 2016 - 8:42

yuko

Detailer Novello
Io molto tempo fa, quando non sapevo nulla, avevo usato il Sonax Polish e Cera preso al supermercato, niente di che classico prodotto da supermercato Very Happy. Però Sonax ha anche una linea professionale, ma non l'ho mai provata Very Happy.

3 Re: Prodotti Sonax il Mar 18 Ott 2016 - 10:47

Iceman

Aiutante Detailer
In realtà SONAX a mio parere è una marca molto migliore del resto dei prodotti da supermercato. Certo non paragonabili ai prodotti venduti su LCDA, ma decisamente meglio di Arexons, Rhutten... Shocked
Inoltre, a differenza di Arexons, hanno un prezzo abbastanza proporzionato alla qualità del prodotto

4 Re: Prodotti Sonax il Mar 18 Ott 2016 - 11:20

flash12

Aiutante Detailer
ho notato anche io che il prezzo è molto conveniente, chiaro che i prodotti venduti sul sito sono migliori e migliore è la convenienza in fatto di quantità/prezzo ma insomma indagare su prodotti in vendita è sempre utile Smile

e confrontando con ma-fra? cosa ne pensate? anche ma-fra si trova nei market Smile

5 Re: Prodotti Sonax il Dom 23 Ott 2016 - 13:13

Ogier

Apprendista Detailer
Della cera Extreme Wax di Sonax che ne pensate?

6 Re: Prodotti Sonax il Dom 30 Ott 2016 - 13:55

Mason155

Apprendista Detailer
Qualcuno ha provato il glass polish??

7 Re: Prodotti Sonax il Gio 17 Nov 2016 - 18:42

Ogier

Apprendista Detailer
Di questo che ne pensate?

8 Re: Prodotti Sonax il Lun 21 Nov 2016 - 16:38

flash12

Aiutante Detailer
non saprei =) qua da me gli unici prodotti che si trovano di quella marca sono solo deghiacciante, pulitore vetri e cera spray .. ho intravisto un pulitore cerchi ma forse è stato un miraggio perchè poi quando sono andato per dire lo provo non c era più ...

9 Re: Prodotti Sonax il Lun 21 Nov 2016 - 17:23

tulipano

Apprendista Detailer
è importante valutare le proporzioni e le differenze qualità-prezzo, sono del parere che investendo moltissimo tempo a fare tutto non mi conviene risparmiare qualcosa e poi trovarmi un prodotto che magari mi dura un terzo, a sto punto preferirei risparmiare sul tempo lol!

10 Re: Prodotti Sonax il Mar 22 Nov 2016 - 23:24

Ogier

Apprendista Detailer
flash12 ha scritto:non saprei =) qua da me gli unici prodotti che si trovano di quella marca sono solo deghiacciante, pulitore vetri e cera spray .. ho intravisto un pulitore cerchi ma forse è stato un miraggio perchè poi quando sono andato per dire lo provo non c era più ...

Anche da me non si trovano ed infatti io li ho comprati su internet

11 Re: Prodotti Sonax il Mar 22 Nov 2016 - 23:25

Marco0961

Apprendista Detailer
Io li usavo prima di scoprire LCDA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: