LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto a corredo della ERO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Acquisto a corredo della ERO Empty Acquisto a corredo della ERO Mar 18 Ott 2016 - 10:43

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sto ultimando un carrello con un minimo indispensabile per iniziare la lucidatura con ERO (già acquistata). Pensavo a queste cose, in caso ditemi se serve integrare qualcos'altro, ripeto che sono all'inizio in questo campo...
- kit Angelwax (resurrection+regenerate+redemption) 500ml
- kit tamponi 135mm HP con bianco, giallo, verde e grigio iconic
- platorello 73mm visto che avevo già un kit di tamponi da 80 (che usavo manualmente)
- un po' di nastro per mascheratura

Ho già del P1 da finire, mi piacerebbe anche provare Essence ma credo sia un livello un po' più avanzato del mio... ci penserò.
E' sottointeso che sono già a posto su decontaminazione ecc...

Può essere sufficiente? Devo duplicare qualche tampone perchè uno per tipo è poco? Dovrò anche capire bene come fare bene le combo, meglio iniziare con polish con meno taglio ma tampone più aggressivo o viceversa? (è chiaro che dipende dalla situazione)

Ovviamente di MF ne ho abbastanza, ma se può essere utile integrare qualcosa quale può essere la più indicata? Tipo yellowfellow?

Grazie in anticipo! Cool

2Acquisto a corredo della ERO Empty Re: Acquisto a corredo della ERO Mar 18 Ott 2016 - 12:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io eviterei l'acquisto del trio Angelwax e farei Resurrection+Essence, il primo taglia parecchio e lascia una finitura molto buona Essence è semplicissimo da usare e migliorerà ulteriormente finitura aggiungendo setosità Wink
Con i tamponi il minimo sindacale direi 3 per il compound, Essence con un paio ce la fai, dipende sempre dalle dimensioni dell'auto Smile

https://www.nicolapecis.com/

3Acquisto a corredo della ERO Empty Re: Acquisto a corredo della ERO Mar 18 Ott 2016 - 19:52

Admin

Admin
Admin

Quoto, ottimo ciclo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.