Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Differenza plastica da fabbrica a riverniciata

Differenza plastica da fabbrica a riverniciata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Golf.biancopuro

Aiutante Detailer
Ciao a tutti per disgrazia ho toccato il Paraurto della mia Renegade in plastica nera..il carrozziere mi ha consigliato di rimodellare il Paraurto e riverniciare e che così non si sarebbe vista differenza ma a macchina pronta mi trovo il Paraurto più chiaro e ruvido rispetto al resto delle plastiche che costeggiano tutta la macchina. Forse era meglio spendere di più per un Paraurto nuovo ma ormai la cosa è fatta.. Esiste alcun modo per risolvere sta cosa secondo voi o me la tengo così? Sad

Vedere il profilo dell'utente

Filep

Apprendista Detailer
Una fotina ce la metti? Per capire è più chiaro dove ha verniciato? Mi sa che ci fai poco, se fosse stato il contrario con qualche prodotto da dressing rendevi più nere le plastiche ed eri a posto per qualche settimana

Golf.biancopuro

Aiutante Detailer
Lui ha detto che ha usato il colore che si usa per le plastiche ed è più grigio mentre l originale è più nero domani metto foto..mi vien voglia di cambiare macchina non si può vedere.

Golf.biancopuro

Aiutante Detailer

Filep

Apprendista Detailer
Cactus che differenza!!!! Ma dai li ha sbagliato lui, magari non è facile ma anche la goffratura è diversa oltre al colore

Golf.biancopuro

Aiutante Detailer
Quindi cosa devo fare?

Filep

Apprendista Detailer
Ma quello fatto male è il passaruota? Non puoi cambiarlo? Non dovrebbe costare tanto, oppure io farei vedere la cosa ad un altro carroziere per sentire un altro parere di esperto. Li la differenza è abissale

Golf.biancopuro

Aiutante Detailer
Sono 2 passa ruota (prima foto, l altro é identico) ed il Paraurto anteriore (seconda foto) costo complessivo 600€ di pezzi originali per cambiarli più i 250 di questo lavoro...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: