Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » frask Vs Audi A6 SW

frask Vs Audi A6 SW

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW il Sab 29 Ott 2016 - 13:34

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello
Davvero tanta roba !! Risultato che fa brillare gli occhi What a Face

Visualizza il profilo

27frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW il Sab 29 Ott 2016 - 13:51

skinner

Apprendista Detailer
Wow rinata.

Scusa una domanda: il treppiede per il faretto dove l'hai preso? Era compreso di faretto? Io ho 2 faretti a led ma senza supporto e non ne trovo uno che vada bene.

Visualizza il profilo

28frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW il Sab 29 Ott 2016 - 20:05

giu81

giu81
Detailer Novello
Frask il tachimetro come l' hai lavorato ?  Complimenti ! ! ! !  Like  bel lavoro

Visualizza il profilo

29frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW il Sab 29 Ott 2016 - 22:04

liv6992

Aiutante Detailer
Complimenti, davvero un risultato strabiliante. Sembra un'altra auto. affraid affraid

Visualizza il profilo

30frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW il Mer 2 Nov 2016 - 19:57

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing
frask ha scritto:
La tua opinione mi fa piacere, di Audi ne sai più di qualcosa  Wink
Grazie Armando!

Beh ho ritenuto semplicemente doveroso esprimere un parere su tutto il lavoro che hai così documentato e quindi condiviso con tutti noi

Di Audi invece cerco di capirne (saperne mi pare eccessivo Razz ) quanto basta per non rimanere a piedi o prendere mere fregature.. però dai si fa quel che si può e sono molto felice che tu abbia apprezzato Wink

Visualizza il profilo

31frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW il Mar 8 Nov 2016 - 23:05

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer
Spettacolo. Lavoro e risultato incredibili!! cheers

Visualizza il profilo http://www.spgarage.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Head 2014

Permessi di questa sezione del forum: