Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax Enigma

Angelwax Enigma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Angelwax Enigma il Mer 26 Ott 2016 - 9:08

Valex

Apprendista Detailer
Apro il topic per la nuova cera della angelwax!
Leggendo la descrizione e leggendo varie recensioni online sembrerebbe che dia ottimo gloss, lunga durata e ottima resistenza allo sporco!
Personalmente sono curioso e l'ho gia ordinata!

Per admin e altri utenti che hanno gia avuto modo di provarla: che durata ha? È possibile stratificarla con TI-22 cosi come la 5th elemeth?

Ps : in rete un tizio ha stratificato cosi: 1 layer ti-22,1 5th elementh e uno di enigma!mi sembra molto ma molto eccessivo

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Angelwax Enigma il Mer 26 Ott 2016 - 10:04

Admin

Admin
In effetti quella stratificazione l'ho letta anche io ma non ho idea di come possa funzionare. 
Io, per il momento, sono stato più tradizione ed ho effettuato due test: uno con la sola Enigma ed uno applicando la "solita" base Ti-22 e poi Enigma. 
Quello che posso dire è che è bellissima e davvero facile. Anche sulle plastiche grezze non verniciate (prova del tutto casuale), è stata fantastica. 
Adesso vedremo la durata sul campo Wink

3 Re: Angelwax Enigma il Mer 26 Ott 2016 - 10:21

Valex

Apprendista Detailer
Perfetto,allora quando arriverà faró dei test!
Faro mezzo cofano con la tripla stratificazione e l'altra metá con ti-22+enigma!
Vi faró sapere

4 Re: Angelwax Enigma il Mer 26 Ott 2016 - 10:27

Admin

Admin
Ottimo, grazie!

5 Re: Angelwax Enigma il Mer 26 Ott 2016 - 10:37

Valex

Apprendista Detailer
Tra un layer di 5th e uno di enigma attendo? Oppure faccio tutto consecutivamente?

6 Re: Angelwax Enigma il Mer 26 Ott 2016 - 10:40

Admin

Admin
Da provare, io attenderei almeno 12 ore.

7 Re: Angelwax Enigma il Gio 5 Gen 2017 - 20:20

Filep

Apprendista Detailer
Nessuno che abbia usato (e testato) questa enigma? Sono agli sgoccioli con la shn ed entro un mesetto devo rifare il lavoro di protezione, mi piacerebbe provare la fusso o questa nuova angelwax. Non farei tante stratificazioni, non le amo, se una cera o sigillante mi dura 5/6 mesi sono già felice, ma per quei 5 mesi vorrei un buon sheeting, la snh è ottima ma dopo due mesi già sheeting e beading non erano più quelli iniziali.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: