Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » prodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc

prodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

tulipano

Apprendista Detailer

ora no è buio, domani mattina la faccio e ve la posto, comunque è  più o meno come questa, non si vede bene, ma è  quella parte sotto al parabrezza, oltre specchietti maniglie ecc, ma la peggiore è  quella, è come una sorta di griglia, e credo che per me sarebbe complicaro coi prodotti a "tampone"
ecco perche in genere uso quelli tipo "fascioni e paraurti" commerciali a spruzzetto, vengono molto bene e a me la finitura lucida non dispiace, il problema è che dopo al massimo un paio di settimane siamo da capo a 12

Vedere il profilo dell'utente

Marco0961

Apprendista Detailer
Potresti provare con Perl

tulipano

Apprendista Detailer
in effetti non avevo notato che diluito si potesse anche spruzzare, come prodotto è un problema se poi nel rimuoverlo non riesco ad arrivare ovunque con la microfibbra? intendo negli spazi tra le lamelle della griglia

yuko

Detailer Novello
Ho capito che griglia intendi, si sbiadisce facilmente perché è la più sottoposta al sole e sporco per la sua posizione.
Comunque il Perl è meglio rimuoverlo bene, non dura molto e dovresti ridarlo spesso.
Per toglierti il problema per un bel po' di tempo dovresti dare un nano tipo C4 o DLUX.

NOFX

Diplomato in Detailing
quoto per il Dlux

tulipano

Apprendista Detailer
ora mi studio il dlux allora, comunque questa è la foto della mia macchina, ed anche se molto meno ma ho gli stessi inestetismi su specchietti e maniglie, tuttavia li ci arrivo con qualunque prodotto

NOFX

Diplomato in Detailing
li' il Dlux.....è pefetto Very Happy Very Happy Very Happy

ricorda che puoi darlo pure sui fari.....e se vuoi ed hai tempo.....pure sui cerchi cheers

non è difficile.....ma nemmeno facilissimo.....ricordatelo questo
vedi un po' di video.......prima Wink

su quella griglia....... ci metterai una vita con DLUX  affraid  affraid  affraid

ti consiglio invece questo MAFRA......Ottimo

lo uso sulle griglie a nido d'ape .....della mia Mito Wink

NOFX

Diplomato in Detailing
P.s
a questo punto converrebbe cambiare il TITOLO del tuo POST Wink

Admin

Admin
DLUX senza alcun dubbio anche per me.

tulipano

Apprendista Detailer
scusate, il piu pratico dei guanti tutto fare? senza cerchi ovviamente, nel carrelli ho il gtecnichq ma me ne sto guardando altri che mi fanno gola, non ho particolari esigenze, quindi cerco il piu pratico e meno delicato, compreso passatina il lavatrice senza centrifuga

tulipano

Apprendista Detailer
alla fine leggendo molti thread mi pare di capire che il madness sia il miglior guanto, ho preso il microfiber incredimitt, domani o dopo domani mi arriva tutto ed inizio a giocherellare cheers
ora invece sto gia preparando la wishlis per il prossimo ordine lol!

NOFX

Diplomato in Detailing
te lo avevo gia' consigliato nel post n 22 Wink

tulipano

Apprendista Detailer
si infatti anche quel messaggio sono andato a rileggere prima di ordinare, ed ero indeciso tra i due che avevi suggerito, il cobra quasi quasi sarebbe stato anche piu adatto a me, un guanto tra virgolette da battaglia, la mia povera car è mal ridotta quindi non ho particolari esigenze, se riesco a dargli un minimo di gloss e di vivacità va gia benissimo, i miei obbiettivi principali sono i vetri e gli interni (dentro la tengo praticamente come nuova)
ma alla fine per pochi euri nel dubbio ho preso il madness, cercherò di trattarlo bene, e un altra spugna economica per le parti basse

NOFX

Diplomato in Detailing
il cobra lo avevo consigliato.....appunto per le parti basse Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: