Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro ECO2

Car Pro ECO2

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126 Re: Car Pro ECO2 il Ven 9 Giu 2017 - 19:18

littlesaint

Apprendista Detailer
Scusate...FA sta per? Quale prodotto?

Vedi il profilo dell'utente

127 Re: Car Pro ECO2 il Ven 9 Giu 2017 - 19:38

turrikan

Detailer Novello
Future Armour.

128 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 10:45

MonsTTer

Aiutante Detailer
Sto utilizzando Ech2O in ogni variante di diluizione, e mi trovo benissimo.
Ho usato Meguiars M34 come claylube ed il vecchio Quick Detailer come QD per anni, ma questo li ha sostituiti tutti. Lo sto provando anche negli interni, un po' come si fa con Done & Dusted...

Ultima modifica di MonsTTer il Sab 10 Giu 2017 - 22:30, modificato 1 volta

129 Fenomeno inverosimile... il Sab 10 Giu 2017 - 12:47

MonsTTer

Aiutante Detailer
Usato Ech2O come QD (1:20) per rimuovere due grosse cacche di volatile.
La mattina dopo, ecco la sorpresa:

Un nugolo di moscerini si è lanciato a ciucciare il QD, eper poi morire avvelenato.

Mai successo qualcosa di simile? affraid

130 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 13:02

clamiva

Detailer Novello
no ma ora che lo so lo compro per casa...

131 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 15:42

NOFX

Laureato in Detailing
Razz Razz Razz Razz

132 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 15:49

MonsTTer

Aiutante Detailer
Scherzi a parte, lo uso da mesi ma una cosa così é la prima volta che capita....

133 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 15:53

NOFX

Laureato in Detailing
io lo usato 2 volte ( non amo tanto i QD ).........ed ho notato che attira moscerini e insetti .....durante la sua stesura  Very Happy

134 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 17:58

kekko28

Diplomato in Detailing
il suo profumo stuzzica effettivamente

135 Re: Car Pro ECO2 il Sab 10 Giu 2017 - 18:47

MonsTTer

Aiutante Detailer
Ecco qua, allora...probabilmente non l'ho ripassato bene per la fretta, e il residuo ha attirato gli insetti

136 Re: Car Pro ECO2 il Lun 12 Giu 2017 - 13:19

om001

Apprendista Detailer
può essere usato su vernici opache?
a naso dico no , confermate'?

137 Re: Car Pro ECO2 il Lun 12 Giu 2017 - 16:21

kekko28

Diplomato in Detailing
Questo non saprei dirtelo, ma io userei la linea creata da Angelwax apposta per l opaco Wink

138 Re: Car Pro ECO2 il Lun 12 Giu 2017 - 16:31

om001

Apprendista Detailer
kekko28 ha scritto:Questo non saprei dirtelo,  ma io userei la linea creata da Angelwax apposta per l opaco Wink
la neccessità è solo quella di pulire un casco... devo trovare qualcosa di compatibile fra quello che ho in casa

139 Re: Car Pro ECO2 il Dom 18 Giu 2017 - 21:00

RulloTalpa

Aiutante Detailer
Io l'ho utilizzato per pulire un casco nero opaco da qualche insetto. Non ha alterato molto la finitura opaca nel mio caso,sul momento sembrava diventato " più nero" ma comunque nel mio caso era veramente impercettibile. Per chi lo usa come rinseless: che metodo utilizzate per il lavaggio ? Guanto in micro e due secchi,panni con un solo secchio o altro ? Ho provato ad usare i boa 350 a questo scopo ma mi sembrano quasi sprecati

140 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 13:49

Admin

Admin
om001 ha scritto:può essere usato su vernici opache?
a naso dico no , confermate'?
Si, non ci sono problemi Wink
RulloTalpa ha scritto:Io l'ho utilizzato per pulire un casco nero opaco da qualche insetto. Non ha alterato molto la finitura opaca nel mio caso,sul momento sembrava diventato " più nero" ma comunque nel mio caso era veramente impercettibile. Per chi lo usa come rinseless: che metodo utilizzate per il lavaggio ? Guanto in micro e due secchi,panni con un solo secchio o altro ? Ho provato ad usare i boa 350 a questo scopo ma mi sembrano quasi sprecati
Guanti in micro o lana, secchio (o due secchi) e panno per asciugatura. Se molto sporca meglio un veloce prewash Wink

141 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 20:53

RulloTalpa

Aiutante Detailer
Grazie mille ! Smile Quindi diciamo che generalmente è meglio un guanto rispetto ai panni ? La mia domanda era dovuta al fatto che girando su internet vedo che sono in molti ad usare i panni. E vero che non si reintroduce lo sporco nel secchio ma a mio modesto parere è uno spreco di panni.Comunque un veloce prewash (in genere con the multi) lo faccio sempre anche se alcune volte,se lo sporco e solo superficiale do una spruzzata dello stesso eco2 in diluizione 1:25 sul pannello prima del passaggio del guanto per avere un po di lubrificazione extra.

142 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 22:17

NOFX

Laureato in Detailing
i panni e molti.................si usano generalmente nel Waterless affraid affraid

143 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 23:11

RulloTalpa

Aiutante Detailer
E fin li siam tutti d'accordo Smile Ma parlo proprio di rinseless... Girando sui vari forum ( piu che altro americani) puoi vedere che e una tecnica utilizzata da molti. In pratica consiste nell immergere un determinato numero di panni nella soluzione rinseless e poi procedere come si farebbe con un waterless senza piu renintrodurre i panni nel secchio. Quando tutti i lati del primo sono sporchi passi al successivo e cosi via. Io come gia detto non sono molto d accordo per tutta la fase di pulizia e asciugatura dei panni che ne segue.

144 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 23:30

Gervasutti

Apprendista Detailer
Ieri ho lavato accuratamente la macchina e oggi ho dovuto fare un viaggetto in autostrada dove ho fatto una strage di moscerini in particolare sul parabrezza praticamente verticale del Wrangler.
Con un po' di Wolf e l'idro sono certo verrebbero via senza alcun problema, il fatto è che non vorrei utilizzare acqua, che ne dite, è possibile risolvere con Eco2 e un paio di microfibre? Eventualmente che diluizione utilizzereste? Vi ricordò che parliamo del vetro, non della carrozzeria. Se però avete altre idee sono tutt'orecchi!

145 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 23:35

Marco0961

Detailer Novello
Sul parabrezza vai tranquillo
Io faccio 3/4000 km al mese e lo pulisco regolarmente con Fast Cleaner o Eco2
Per precisazione il mio è protetto con Gtechniq G5
Non sopporto il parabrezza sporco, lo pulisco anche tutti i giorni lucidatore pazzo

146 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 23:40

Gervasutti

Apprendista Detailer
Anche sul mio ho G5. In che diluizione usi Eco2 per queste pulizie quotidiane?

147 Re: Car Pro ECO2 il Lun 19 Giu 2017 - 23:54

Marco0961

Detailer Novello
Lo uso 1:20, Fast Cleaner 1:1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum: