LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ero600 + Angelwax H2GO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ero600 + Angelwax H2GO Empty Ero600 + Angelwax H2GO Sab 5 Nov 2016 - 17:18

Anto81


Aiutante Detailer

Ragazzi ho un piccolo consiglio da chiedervi.
Sono un privato con la maniaca passione della cura dell'auto.

Siccome ho una Ero600 che utilizzo 1 volta l'anno per lucidare la mia auto, vorrei utilizzare la lucidatrice non solo per lucidare la vettura.

Ho da poco acquistato il liquido "miracoloso" H2GO, l'ho stesso a mano seguendo rigorosamente ogni notizia appresa in questo forum e ho rimosso (dopo 15 min) la patina bianca che c'era. Fin qui tutto bene..se non che c'ho messo più di una mezz'oretta per rimuovere la patina.

So che molti mi linceranno al solo pensiero di quello che sto scrivendo ma....voi siete più esperti di me e mi saprete consigliare...ma è possibile rimuovere quella patina bianca con la lucidatrice Ero600? magari utilizzando un tampone apposta...o si rischia di fare danni al vetro?

Grazie a chi mi rispondera'....

2Ero600 + Angelwax H2GO Empty Re: Ero600 + Angelwax H2GO Sab 5 Nov 2016 - 17:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Basta inumidire poco..... con uno spruzzino d'acqua.... il panno da rimozione .... ed è tutto piu' facile Wink

3Ero600 + Angelwax H2GO Empty Re: Ero600 + Angelwax H2GO Lun 7 Nov 2016 - 18:25

Admin

Admin
Admin

Oppure rispruzzare H2GO sul vetro (a mo di pulitore per vetri) e pulire con il panno: va via tutto in un attimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Ero600 + Angelwax H2GO Empty Re: Ero600 + Angelwax H2GO Sab 12 Nov 2016 - 11:41

Anto81


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Oppure rispruzzare H2GO sul vetro (a mo di pulitore per vetri) e pulire con il panno: va via tutto in un attimo Wink

ok! oggi allora riprovero' a fare come mi hai consigliato anche perchè ho fatto 1 passata e mi è durato veramente poco (quindi qualcosa ho sbagliato...forse rimosso troppo presto).

Grazie per la risposta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.