Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Car Pro HydrO2 su Dodo Juice Future Armour?

Car Pro HydrO2 su Dodo Juice Future Armour?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ciarpi

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi,
ad Agosto ho applicato FA alla mia car.

Volevo sapere se per l'inverno passare Hydro2, che andrei a passare sopra FA, potrebbe essere più consigliato (x semplicità di utilizzo e potere protettivo) oppure utilizzare lo stesso FA che possiedo come aiuto asciugatura su auto bagnata (sempre che abbia lo stesso effetto se si attiva con la Idro).

Grazie in anticipo.

Vedi il profilo dell'utente

NOFX

Laureato in Detailing
se hai su' Fa......continuerei con questo
magari quando lo finisci......Decontaminazione + passatina di polish da finitura e prendi Hydro2

stratificarli......secondo me.....ha poco senso ed è una spesa in piu'

Ciarpi

Aiutante Detailer
Salve NOFX, grazie mille del consiglio, farò sicuramente come da te consigliato.

Quindi possso applicare nuovamente FA senza aspettare che ceda completamente, giusto ??

Nella precedente applicazione ho diluito 1:1 ma ho steso come con panno e rimosso gli eccessi con pannompulito, ad auto asciutta. Stavolta volevo provare ad applicarlo su auto bagnata, quali accortezze devo portare ??

Devo comunque asciugare prima l'auto X poi bagnarla nuovamente e spruzzare FA ?? Oppure posso spruzzare direttamente dopo aver fatto lo shampoo ?

yuko

Diplomato in Detailing
Puoi anche spruzzarlo sull'auto bagnata esattamente come HydrO2, anche se il meglio lo dà con il panno, basta che risciacqui bene e poi asciughi (sembra una stupidaggine ma alcuni non lo fanno).

Ciarpi

Aiutante Detailer
Credo proprio opterò X il panno.

Grazie.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: