LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia foam LS3 e attacco Karcher

+3
Marco0961
uskebasi
jamarc
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Lancia foam LS3 e attacco Karcher Lun 21 Nov 2016 - 8:36

uskebasi


Aiutante Detailer

Buongiorno,
Ho ordinato (e mi é arrivata) la lancia LS3 e avendo una idro Karcher K5 ho preso anche il relativo adattatore.
Ieri vado a provarla e non esce niente dalla lancia. La idro sembra andare a scatti e i raccordi sembrano quasi perdere acqua.
Nella mia totale ignoranza vi chiedo:
1-dove sbaglio?
2-servono delle guarnizioni ai raccordi?
3-devo mettere del teflon prima di agganciare i vari pezzi della lancia?
Grazie dei consigli

AGGIORNAMENTO
Su consiglio dello Staff ho utilizzato il teflon per non avere perdite tra i vari pezzi della lancia.
Non funziona lo stesso.
La perdita è fra l'uscita della lancia Karcher e il primo raccordo (quello apposito per la lancia Karcher).
Nessuno di voi ha l'idro K5 Premium?
Qualcuno di voi ha risolto questo problema con un altro raccordo ?
grazie

2Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Gio 24 Nov 2016 - 19:29

jamarc


Apprendista Detailer

Ciao seguo con interesse in quanto ho appena acquistato una Karcher K5 compact e volevo comprare anche io la lancia LS3, hai preso l'adattatore per serie "K"? questo per indenderci http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-karcher-serie-k.html

3Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Ven 25 Nov 2016 - 8:10

uskebasi


Aiutante Detailer

Ciao Jamarc
si, ho preso proprio quell'adattatore.

Ho scritto anche ai responsabili del sito e del negozio i quali, gentilmente, mi hanno messo in contatto con un rappresentante della ditta PA che produce la lancia.
Sono in attesa di sapere se ci sono novità e sviluppi.
Ti tengo aggiornato.
ciao

4Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Gio 8 Dic 2016 - 17:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

uskebasi ha scritto:Ciao Jamarc
si, ho preso proprio quell'adattatore.

Ho scritto anche ai responsabili del sito e del negozio i quali, gentilmente, mi hanno messo in contatto con un rappresentante della ditta PA che produce la lancia.
Sono in attesa di sapere se ci sono novità e sviluppi.
Ti tengo aggiornato.
ciao
Hai risolto?

5Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Gio 8 Dic 2016 - 20:14

apprendistastregone


Apprendista Detailer

Interesserebbe anche a me sapere se hai risolto in quanto sarei intenzionato a prendere anch'io Karcher e LS3 Question

6Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Ven 9 Dic 2016 - 16:17

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Lancia foam LS3 e attacco Karcher Img-2010

Nel primo raccordo, quello attaccato alla pistola per intenderci, c'è un or. La prima volta che ho collegato ls3 e idro, mi si è tagliato.
Ho avuto lo stesso problema,  fuoriuscita d'acqua dal primo raccordo, sostituendo l'or dovresti risolvere.  
Wink Wink Wink

7Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Dom 11 Dic 2016 - 9:11

jamarc


Apprendista Detailer

uskebasi ha scritto:Ciao Jamarc
si, ho preso proprio quell'adattatore.

Ho scritto anche ai responsabili del sito e del negozio i quali, gentilmente, mi hanno messo in contatto con un rappresentante della ditta PA che produce la lancia.
Sono in attesa di sapere se ci sono novità e sviluppi.
Ti tengo aggiornato.
ciao

grazie mille resto in attesa

Alba09

Alba09
Aiutante Detailer

Anch' io ho una k5 e ls3 ma non ho avuto alcun tipo di problema....molto probabilmente hai rotto l' oring dell' adattatore.

9Lancia foam LS3 e attacco Karcher Empty Re: Lancia foam LS3 e attacco Karcher Dom 9 Giu 2019 - 21:43

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Chiedo a voi possessori ho una k5 con primus che dettagli usate per fare la schiuma? Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.