LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidare fari verniciati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fari - lucidare fari verniciati Empty lucidare fari verniciati Mar 22 Nov 2016 - 19:55

Matteo GTI

Matteo GTI
Aiutante Detailer

Ciao. È possibile effettuare una lucidatura leggera su dei fari posteriori verniciati effetto fumè?

2Fari - lucidare fari verniciati Empty Re: lucidare fari verniciati Mar 22 Nov 2016 - 20:25

Filep

Filep
Detailer Novello

Ma i fari son verniciti fuori? Non dentro?

3Fari - lucidare fari verniciati Empty Re: lucidare fari verniciati Mar 22 Nov 2016 - 21:23

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Solitamente si verniciano all'esterno. Comunque si, ne ho già fatti alcuni senza problemi ma non entrare a gamba tesa con compound e tamponi da taglio Wink



Ultima modifica di Nippe il Mer 23 Nov 2016 - 13:08 - modificato 1 volta.

https://www.nicolapecis.com/

4Fari - lucidare fari verniciati Empty Re: lucidare fari verniciati Mar 22 Nov 2016 - 21:29

Matteo GTI

Matteo GTI
Aiutante Detailer

Il faro è stato aperto e sono state apportate delle modifiche,sto aspettando rix dal ragazzo chi me li ha venduti

5Fari - lucidare fari verniciati Empty Re: lucidare fari verniciati Mar 22 Nov 2016 - 21:48

Filep

Filep
Detailer Novello

Io al tempo li avevo fatto all'interno, per quello ho chiesto

6Fari - lucidare fari verniciati Empty Re: lucidare fari verniciati Mer 23 Nov 2016 - 12:38

Matteo GTI

Matteo GTI
Aiutante Detailer

Ho saputo ora che sono stati verniciati esternamente. Un prodotto da sostituire alla lucidatura esiste?Magari facile da reperire senza rovinare la vernice

7Fari - lucidare fari verniciati Empty Re: lucidare fari verniciati Mer 23 Nov 2016 - 13:10

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Beh ma scusa se li ha appena verniciati per il momento direi che non ci sono problemi, in ogni caso si procede come sulla vernice normalissima

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.