LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Dom 18 Dic 2016 - 12:54

axelefdj


Apprendista Detailer

Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Zydnvb

27Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mar 20 Dic 2016 - 18:52

Admin

Admin
Admin

axelefdj ha scritto:Rarazzi finito... appena posso posto foto...
1) comunque passare la clay è facile ma non ho capito una cosa, dopo aver fatto un quadrato ho usato la allarounder però l'asciugatura era piena di aloni proprio lasciati dall'argilla della clay presumo... è normale? - no, forse hai premuto troppo Wink

2) ho avuto bisogno del fixer, l'essence + il tampone giallo non rimuoveva un granché forse perché il trasparente è bello doppio! Quindi ho usato Fixer e tampone giallo ed oltre a ravvivare il colore ho eliminato le swirls, stendevo a velocità 1 e lavoravo a 4 o 4,5 .... più un lento e soffermato è il movimento più corregge secondo me? Confermate? - certo Wink

3) Ho fatto essence + tampone arancione ed ho rifinito tutto il lavoro.... il colore sembra rinato e nello stesso tempo la carrozzeria e più lucida!! Adesso faccio assorbire bene l'essence e poi passo essence + (con che pezza devo farlo)? - un yellow fellow è perfetto

4) domanda tecnica,  io metto 3 gocce di prodotto sul esterno del tampone molte volte mi è sembrato che il prodotto fosse poco, quando si riesce a capire che la zona è stata ben lavorata e che il prodotto è stato tutto utilizzato?  - dal risultato prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mar 20 Dic 2016 - 20:53

axelefdj


Apprendista Detailer

Ad sapresti rispondere ai miedi dubbi/chiarimenti? Very Happy

29Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Gio 22 Dic 2016 - 17:45

Admin

Admin
Admin

Quali? Ho risposto al messaggio 27 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Ven 23 Dic 2016 - 0:55

axelefdj


Apprendista Detailer

Hai ragione... non ci avevo fatto caso :DD ... essence + pezza o tampone nero?

31Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Ven 23 Dic 2016 - 12:23

Admin

Admin
Admin

essence + pezza o tampone nero?

Non ho capito la domanda Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Sab 24 Dic 2016 - 12:15

axelefdj


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
essence + pezza o tampone nero?

Non ho capito la domanda Wink

Essence plus consigli l'applicazione con microfibra o tampone nero?

33Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mar 27 Dic 2016 - 17:55

Admin

Admin
Admin

Essence Plus con tampone in microfibra? Non è un prodotto da taglio, quindi assolutamente spugna (e tra l'altro è scritto anche qui: Car Pro Essence Plus Hydrophobic Energy Sigillante SiO2 non abrasivo 25,62 €
 )


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mar 27 Dic 2016 - 18:10

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

antonio credo intendesse il panno in microfibra...

35Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mar 27 Dic 2016 - 18:21

Admin

Admin
Admin

Ecco perchè le domande andrebbero fatte in modo più chiaro Wink Prima abbiamo parlato di lucidatrice e l'ho intesa così.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mar 27 Dic 2016 - 22:09

axelefdj


Apprendista Detailer

Sisi panno in microfibra o tampone nero?

37Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro - Pagina 2 Empty Re: Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro Mer 28 Dic 2016 - 16:43

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io direi tampone nero, lavoro più omogeneo e piu veloce.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.