Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » A scuola...

A scuola...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 8:40

ricvec

Detailer Novello
voaidesmihai ha scritto:quando sara il incontro e dove a padova(tutto)
eh??? non ho capito nulla Sad

In ogni caso sarebbe gradita una tua presentazione, anche se immagino che tu sia piú entusiasta a leggere quante belle cose son descritte su questo forum Smile

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 12:07

superAndre

Diplomato in Detailing
E' un'auto ricercatissima...a mio avviso il canto del cigno della M3.O meglio M3 nella sua evoluzione massima.Si dice che però le Michelin (non le semplici pilot sport) montate di primo allestimento fu una scelta moolto infelice.Quella sarebbe da lucidare e tenere nel salone di casa.Ogni tanto con uno shamrock vai lì...una spruzzatina di quick detailer...e te la guardi mentre fai una partita a biliardo e fumi un bel cubano.Scusate stavo sognando..

28 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 12:11

superAndre

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Ragazzi oggi mi sono sentito a scuola...
Un cliente mi ha chiesto di addestrare un suo collaboratore all'arte del detailing e avevamo un libro di testo niente male...
ve ne avevo già parlato...

auto fantastica ma in queste condizioni:

l'auto sarà oggetto di vari step.
abbiamo cominciato con il motore:

ed un pò di sano claying anche sul carbonio:

Se riesco a convincere il proprietario io e il mio amico Antonio scendiamo da te (previo accordo) con qualcosa di più grosso....moooolto più grosso.Occorrerebbe una lucidatura e un trattamento XP.

29 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 12:12

vts79

Diplomato in Detailing
andrea il problema non sono le gomme ....è la convergenza e gli ancgoli ....la bmw consigliava una taratura...la michelin un'altr....basta mettere quella cosigliata da mamma michelin...

30 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 12:19

superAndre

Diplomato in Detailing
vts79 ha scritto:andrea il problema non sono le gomme ....è la convergenza e gli ancgoli ....la bmw consigliava una taratura...la michelin un'altr....basta mettere quella cosigliata da mamma michelin...

Ricordo un articolo su EVO la mia rivista preferita da anni...parlavano proprio di gomma non adatta...e fecero il test montando a confronto il mitico Pzero Rosso..

31 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 12:58

Admin

Admin
andrea quando vuoi la calda puglia ti aspetta!!!
ragazzi a proposito di evo, se qualcuno di voi ha la collezione intera (come il sottoscritto) andate a leggere la lettera del mese del numero 008 della prima edizione con la z8 in copertina... Very Happy Very Happy Very Happy

32 Re: A scuola... il Sab 6 Feb 2010 - 13:21

vts79

Diplomato in Detailing
superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:andrea il problema non sono le gomme ....è la convergenza e gli ancgoli ....la bmw consigliava una taratura...la michelin un'altr....basta mettere quella cosigliata da mamma michelin...

Ricordo un articolo su EVO la mia rivista preferita da anni...parlavano proprio di gomma non adatta...e fecero il test montando a confronto il mitico Pzero Rosso..

ESATTO ....DOPO LA PROVA DI EVO LA MICHELIN RILASCIò....SPECIFICHE DIVERSE PROVATE ANCHE DA EVO IL MIO GIORNALE PREFERITO!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: