1
Come risolvere piccola ammaccatura sulla battuta del portellone bagagliaio il Sab 24 Lug 2010 - 10:14
Ciao a tutti! Ieri mentre rifinivo l'auto mi sono accorto di un difetto: in pratica nel paraurti posteriore, nella zona dove batte il portellone c'è una piccola ammaccatura (ma la vernice non è saltata, c'è solo un buchetto ma nero) e in corrispondenza di quel punto, sul bordo del portellone è saltata un piccolo tratto di vernice. Ora sulla vernice saltata sono riuscito a ritoccare con il kit VW ed è venuto bene. Sull'ammaccatura invece? Conviene intervenire? O meglio lasciar così? Si vede solo a portellone aperto altrimenti da fuori non si vede nulla perchè appunto sta sulla battuta.
Non so però ancora come si può esser formato: non mi è rimasto mai incastrato niente nella chiusura del bagagliaio...boh
Ho provato a passare D151 ma non ha risolto niente.
Se riempio il buchetto con della vernice e poi livello col langka? Però si può mettere il ritocco della vernice sopra la vernice originale che non è saltata?
Mi sa che lascerò tutto così....mantenere l'auto immacolata è praticamente impossibile ho capito... :p
Non so però ancora come si può esser formato: non mi è rimasto mai incastrato niente nella chiusura del bagagliaio...boh
Ho provato a passare D151 ma non ha risolto niente.
Se riempio il buchetto con della vernice e poi livello col langka? Però si può mettere il ritocco della vernice sopra la vernice originale che non è saltata?
Mi sa che lascerò tutto così....mantenere l'auto immacolata è praticamente impossibile ho capito... :p