LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio! Empty Consiglio! Gio 1 Dic 2016 - 23:54

Andy79


Aiutante Detailer

Buonasera,presto mi arriverà l auto nuova e volevo subito proteggerla,dopo aver letto le varie guide ho deciso che meglio affidarsi a mani esperte,non vorrei fare casini...
Ho contattato un esperto del settore trovato grazie alla mappa fatta sul sito,ora devo solo decidere se trattarla con sigillante normali o Nanotecnologie,l auto è una Tiguan bianco normale voi cosa fareste?
Con la nano mi garantisce 2 anni di protezione è reale la cosa?
Poi mi chiedo,dopo aver fatto il trattamento c'è qualche precauzione particolare?
Perdonate le domande banali ma sono molto inesperto in materia.

2Consiglio! Empty Re: Consiglio! Ven 2 Dic 2016 - 0:12

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si due anni di protezione corrispondono al vero, ma non credere di poterla lavare con gli spazzoloni del self o sotto i rulli, la rovineresti comunque. questa è la precauzione maggiore...

3Consiglio! Empty Re: Consiglio! Ven 2 Dic 2016 - 0:20

Andy79


Aiutante Detailer

Assolutamente d'accordo,a casa ho a disposizione un idropulitrice,posso mettere in pratica tutti i consigli letti su forum riguardanti prelavaggio,shampoo,asciugatura Ecc Ecc
Mi chiedo se dopo svolto queste fasi c'è qualcosa da aggiungere o essendo protetta posso stare tranquillo.

4Consiglio! Empty Re: Consiglio! Ven 2 Dic 2016 - 0:30

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non hai bisogno di nient'altro e te la godrai sempre lucida.

5Consiglio! Empty Re: Consiglio! Ven 2 Dic 2016 - 0:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ogni 7-8 mesi una decontaminazione chimica (ferro-calcare) io la vedo bene come situazione da mantenimento Very Happy

6Consiglio! Empty Re: Consiglio! Ven 2 Dic 2016 - 12:15

Andy79