LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per la mia macchina

+3
Filep
skinner
Robby r
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Consigli per la mia macchina Empty Consigli per la mia macchina Mar 6 Dic 2016 - 23:41

Robby r


Aiutante Detailer

Salve a tutti,mi è appena arrivato il kit clays car pro con lubrificante immolube ,dopo aver letto tutte le guide in riguardo mi sorge un dubbio!!!!dopo aver decontaminato devo lucidare obbligatoriamente  prima di applicare hydro2????la mia auto è bianca ha appena due anni e pochissimi km la vernice nn presenta graffietti ed è stata tenuta sempre in garage anche dal precedente proprietario......scusate la domanda che sembrerà stupida ma ho appena iniziato con il detailing e nn sono esperto......in compenso per nn sbagliare ho acquistato una valanga di prodotti e nn vedo l'ora di iniziare..... ciao e grazie!!!!!



Ultima modifica di Robby r il Gio 8 Dic 2016 - 22:06 - modificato 1 volta.

2Consigli per la mia macchina Empty Re: Consigli per la mia macchina Mer 7 Dic 2016 - 0:16

skinner


Apprendista Detailer

Ciao,

no non è necessario lucidare. E' un passaggio in più per togliere difetti e aumentare il gloss.

3Consigli per la mia macchina Empty Re: Consigli per la mia macchina Mer 7 Dic 2016 - 13:05

Robby r


Aiutante Detailer

Grazie skinnerGrazie skinner

4Consigli per la mia macchina Empty Re: Consigli per la mia macchina Mer 7 Dic 2016 - 13:16

Robby r


Aiutante Detailer

pensavo di nn lucidare perché nn ho la lucidatrice ....ma volendolo fare a mano e considerando che nn ci sono grossi difetti ne graffi che tipo di prodotto mi consiglieresti per migliorare il risultato?

5Consigli per la mia macchina Empty Re: Consigli per la mia macchina Mer 7 Dic 2016 - 14:50

Filep

Filep
Detailer Novello