Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Consigli per la mia macchina

Consigli per la mia macchina

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Consigli per la mia macchina il Gio 8 Dic 2016 - 21:58

Robby r

Aiutante Detailer
Scusa nofx siccome nn sono espertissimo di forum e nn ho tanta dimestichezza con ste cose.....devo cambiare io il titolo del post??nn sono ne su Facebook ne altri social e quindi diciamo che sono un po impacciato e sicuramente combinerò qualche pasticcio

Vedi il profilo dell'utente

52 Re: Consigli per la mia macchina il Gio 8 Dic 2016 - 22:01

NOFX

Laureato in Detailing
vai alla prima pagina di questa discussione ......nel tuo primo post  e premi il tasto Editer
cambia solo il titolo in: consigli per la mia macchina

53 Re: Consigli per la mia macchina il Gio 8 Dic 2016 - 22:04

clamiva

Detailer Novello
Robby r ha scritto:Sarà  fatto.....comprerò la ero ....se mi serve qualche consiglio sui tamponi dopo aver letto i post vi romperò di sicuro!!

fai ben secondo me essence è sprecato a mano. visto che dici di non avere difetti secondo me puoi andare direttamente con iconic hp06,che anche se hai qualche swirl leggero te lo toglie. e poi come giustamente detto da nofx, aspetti almeno il giorno dopo per sigillare.

54 Re: Consigli per la mia macchina il Gio 8 Dic 2016 - 22:09

NOFX

Laureato in Detailing
Perfetto Robby....titolo cambiato Like

55 Re: Consigli per la mia macchina il Gio 8 Dic 2016 - 22:24

Robby r

Aiutante Detailer
cheers Like

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: