LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

+8
Only HONDA
badspirit
Admin
rubio
clamiva
yuko
NOFX
debigi
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

occhio sempre alla polvere....dopo 24 ore Wink e a tua moglie che non ti caccia lol! lol! lol!
scherzo ovviamente Very Happy per la moglie......la polvere NO !

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

vai tranquillo che non succede niente...

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Salve a tutti,ma il tampone che si trova dentro al fusso black va lavato o posato e basta???chiedo xke ho passato il fusso

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lavalo e lascialo asciugare bene
poi lo riponi

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Grazie ,e oggi ho passato ma solo su mezza macchina il fusso

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 5 Image23
Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 5 Image24
Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 5 Image25

Che spasso ragazzi vederla cosi......LUCIDA

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimi riflessi Like

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Grazie nofx,ma il merito va ai miei maestri .....te e clamiva!!!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pensare che non volevi nemmeno iniziare Very Happy

CEF-911

CEF-911
Apprendista Detailer

yuko ha scritto:Inizia con un sigillante spray "tranquillo" come il Bouncer's Bead Juice oppure uno in pasta come la Fusso Wax, poi c'è tempo per passare ad altro

Scusate se entro nel 3d ma sto leggendo molte discussioni per fare il primo ordine prodotti:

@ Yuko per sigillante Spray tranquillo possiamo anche parlare del Gtechniq C2v3 Liquid Crystal se vado su GTech?

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì anche il C2v3 è semplice da applicare, in quel caso l'utente voleva usare un sigillante nanotecnologico che è una cosa diversa Very Happy

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera tutti,adesso mi servirebbe sapere che passaggio devo affrontare dopo aver iniziato:regenerate,poi il resurretion e perfect polish(ovviamente parliamo di angelwax)e poi una passata di fusso black.anche se il fusso sono riuscito a passarlo solo lato anteriore x una questione di tempo.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

parli di mantenimento?

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Ciao nofx,volevo sapere se dopo il fusso ci sono altri prodotti per farla ancora piu lucida adesso mi piace vederla cosi.in cosa di mantenimento che procedura seguire,anzi che prodotti prendere in questo caso?????ma i prodotti nano sono un mondo a parte o necessitano di molta esperienza e professionalità ????

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se hai dato fusso.....sei apposto per almeno 10 mesi Wink o piu' visto che la tieni in Box e ci fai pure pochi Kilometri
Mntenimento:
Prelavaggi neutri e shampoo neutro....STOP
per i nano.....se ne parla prossimo anno.......goditi la Fusso lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dimenticavo
ogni 5-6 lavaggi usa Purifica.....per eliminare la patina di calcare che si depositera' e far risplendere le prestazioni Wink
fra 5-6 mesi una decontaminazione con Ironremove Cool

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Grazie dei consigli nofx,e si sempre in box e non piu di 5/6000km annui!!!!solo una cosa:ho letto la scheda di purifica,ma va usato come uno shampo normale senza nessun problema????come ironremove intendi il P RAY della labocosmetica



Ultima modifica di debigi il Dom 29 Gen 2017 - 21:45 - modificato 2 volte.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente Wink sempre un piacere Very Happy Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

debigi ha scritto:solo una cosa:ho letto la scheda di purifica,ma va usato come uno shampo normale senza nessun problema????come ironremove intendi il P RAY della labocosmetica
yes Very Happy
Purifica puoi darlo pure come prelavaggio....se vuoi....sempre ogni 5-6 lavaggi Wink
Ironremove prenderei P-ray da 2 KG......risparmi
lo usi ogni 4-5 lavaggi......sui cerchi.....che si contaminano velocemente Cool

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,una consiglio e una domanda nello stesso tempo: come shampo possiedo il SEMPRE il Dodo juice born to be mild ed il meguirs gold class shampo con cera,quale non usare per preservare il lavoro che ho fatto sull auto

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

gold
per non coprire le notevoli perfomance della Fusso
che sono ad alti livelli

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 5 Image26
Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 5 Image27

Giorno a tutti,foto con fusso e motore con una leggera passata di car pro perl

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Like

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bellissimo....

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera ragazzi,a dire la verita credevo che quell effetto dell acqua non l avrei mai visto sulla mia macchina.ho ricevuto dei buon consigli da tutte due grazie!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.