Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Admin

Admin
Semper nelle mie foto ha reso perchè utilizzata con idro abbastanza potente ed una LS3. In Venus non sarebbe il massimo Wink

debigi

Apprendista Detailer
Sera a tutti,un consiglio urgente:se faccio un prelavaggio con super clean faccio danni??? La macchina e stata data di fusso piu spdi un mese fa???prelavaggio con kwazar !!!!che ne dite con diluizione 1/5 va bene???

Vedi il profilo dell'utente

NOFX

Laureato in Detailing
SC è sempre sicuro

clamiva

Diplomato in Detailing
io ci vivo di superclean.... però aumenta la diluizione se è mediamente sporca 1:20, molto sporca 1:10

debigi

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi!!!!vi faro fare santi a tutte due!!!!!

NOFX

Laureato in Detailing

.....aspettiamo! ................ lol! lol! lol! lol!

debigi

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti,inizio settimano ho portato la macchina dal carrozziere per elimane un scippatura o graffio anteriore(necessitava per forza della verniciatura),al ritorno sia lateralmente che sul confano posteriore ho notato degli ologrammi dopo averla lavata(shampo SEMPRE come sempre).adesso non so se me l ha fatto il carrozziere passandoci qualche pezza sporca loro o se si sono formati da soli.la macchine come gia sapete e stata data di fusso qualche mese fa.che ne dite se uso roto piu tampone A1 verde conico con Angelwax ressurection o meglio regenerete o mon posso usare proprio niente xke ce la fusso????

NOFX

Laureato in Detailing
puoi lucidare...............dopo ridai la Fusso Wink

debigi

Apprendista Detailer
Buongiorno caro,che mi consigli come Angelwax tra quei due citati???

NOFX

Laureato in Detailing
Buongiorno a te Very Happy
come sempre .........parti da combo meno aggressiva e vedi se risolvi Wink

clamiva

Diplomato in Detailing
gli ologrammi li ha causati il carrozziere lucidando, cosa che dopo la verniciatura è d'obbligo, ma come al solito fatto con scarsa competenza. ormai in quel punto la fusso non c'è più, rilucida con iconic verde e regenarate e ridai il sigillante...

debigi

Apprendista Detailer

Clamiva,non credo xke il carrozziere mi ha fatto giusto il lato dove ci sono i lavafari erano si o no 40/50 cm da pitturare .comunque stamattina ho rilucidato ma non dato la fusso lo faro la settimana prossima.intanto gli ologrammi non ci sono piu(speriamo che non ricompaiono)

NOFX

Laureato in Detailing
Like

debigi

Apprendista Detailer
Madonna mia sto diventando troppo bravo hahahahahaha

NOFX

Laureato in Detailing
alla fine...............come passaggio quale combo hai usato?

debigi

Apprendista Detailer
Ho seguito il tuo consiglio:la meno aggressiva e tampone verde!!!!

NOFX

Laureato in Detailing
era la cosa piu' giusta da fare Wink
ora non ti resta che ridare Fusso cheers

clamiva

Diplomato in Detailing
debigi ha scritto:

Clamiva,non credo xke il carrozziere mi ha fatto giusto il lato dove ci sono i lavafari erano si o no 40/50 cm da pitturare .comunque stamattina ho rilucidato ma non dato la fusso lo faro la settimana prossima.intanto gli ologrammi non ci sono piu(speriamo che non ricompaiono)

quando riverniciano una parte tutto intorno va sfumato, dopo di che si deve lucidare, ora non so il tuo carrozziere fino a che punto lo abbia fatto, ma gli ologrammi si producono solo con una rotativa. se hai rilucidato con la ero non verranno più fuori.

debigi

Apprendista Detailer
Maestro clamiva,ho usato la ero !!!!

debigi

Apprendista Detailer
Buon pomeriggio a tutti,una cosa la devo dire :e una soddisfazione vedere la macchina tirata a lucido che ti ci puoi specchiare,ma ce un lato negativo :si riempie di polvere in un modo impressionante!!!!ieri lucidata un po oggi fatto sia o no una 70 km di superstrada torno a casa guardo l auto ed ho detto:in quale cava di pietra ho camminato???

NOFX

Laureato in Detailing
Il nero è tanto bello e tanto maledetto
io e clamiva ne sappiamo qualcosa

clamiva

Diplomato in Detailing
hai dato la fusso alla fine?

NOFX

Laureato in Detailing
a detta sua..........dovrebbe darla settimana prossima

debigi

Apprendista Detailer
Giorno a tutti,e si come dice nofx la dovrei dare la settimana prossima.reagazzi avevo pensato una cose,vorrei fare il salto di qualita:lucidarla tutta togliere la fusso e dare un nano!!!!che ne dite???Se sbaglio rischio di fare danni irreparabile o se sbaglio qualcosa il nano si puo togliere con una lucidatura o qualche prodotto????qualche video che ho visto non sembra difficile!!!!tipo karate kid metti la nano togli la nano

NOFX

Laureato in Detailing
Questa scelta ora..................spetta solo a te Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: