Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

debigi

Apprendista Detailer
In che senso????io lo vorrei fare,ma vorrei anche sapere le conseguenze se dovessi sbagliare l applicazione!!!!come gia scritto sopra,se sbaglio rischio dimrovinare tutta la vernice ,e se dovesse succedere si toglie con una lucidatura o con qualche prodotto o saro costretto e riverniciare l auto???

Vedi il profilo dell'utente

NOFX

Laureato in Detailing
l'importante e avere Ottima manualita' e ottima illuminazione .....oltre un Box ( che tu hai )
se fai aloni......li rimuovi subito lucidando............
Exov3 sembra essere " facile " da dare............io non ho e non posso dare Nano......NO BOX Sad Sad
penso che se lo avevo...........lo avrei gia' passato

clamiva

Diplomato in Detailing
exo v3 è la risposta. si comporta alla pari di un qualsiasi sealent, se fai aloni ci ripassi subito con exo e rimuovi. se il prodotto ha catallizzato e vedi aloni una lucidata localizzata con regenerate e tampone medio e lo ridai. io l'ho preso e a giorni lo applico... danni non se ne possono fare.

debigi

Apprendista Detailer
Ok giovanotti seguiro i vostri consigli!!!!non mi resta che fare l ordine!!!!exo da 30 ml basta giusto???
P.S ma l effetto e quello tipo ceramica o x quell effetto ci vuole un altro prodotto???

clamiva

Diplomato in Detailing
da un gloss da paura, tipo vetro... almeno a giudicare dalle foto di chi lo ha applicato.

NOFX

Laureato in Detailing
Non dimenticare Eraser e reflecto

clamiva

Diplomato in Detailing
io non li ho dimenticati... ooops, ancora devo aprire il pacco.

debigi

Apprendista Detailer
Sera a tutti,ho presi tanto per provare questi mini tamponi per la mia mini lucidatrice proxxo,e vorrei sapere:secondo vuoi guardando la foto chi ha maggior taglio?????

clamiva

Diplomato in Detailing
tastane la consistenza, il più duro taglia di più. ad occhio direi il celeste.

debigi

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti,un informazione se potete:ho usato aria pura sul interni (plastica)della mia smart e della mia opel corsa c.ma dopo averlo spruzzato e anche dopo averlo tolto noto un strano odore tipo acido ,anzi tipo pipi di gatto(lo so strano come paragone).ce l ho nel spruzzino da un mese e mezzo lo lo uso ogni tanto,e se odoro nello spruzzino l odore e del aria pura.che dite da cosa puo dipendere.

Admin

Admin
Forse un batterio o qualcosa del genere: una pulita con il vapore potrebbe aiutarti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi di questa sezione del forum: