Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax Regenerate

Angelwax Regenerate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Angelwax Regenerate il Dom 11 Dic 2016 - 20:44

hero

Apprendista Detailer
Sono attirato da questo polish da usare con la ero, vorrei provarlo al posto di p1che mi ha soddisfatto come taglio ma ha fatto un sacco di polvere, volevo sapere se come taglio sono equivalenti e soprattutto se fa polvere.
Grazie

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Angelwax Regenerate il Dom 11 Dic 2016 - 20:54

rubio

Apprendista Detailer
ciao, non ho mai provato P1 ma ti posso dire cche Regenerate fa davvero poca polvere a mio avviso.
Per quanto riguarda il taglio, posso dirti che ho eliminato degli swirl leggeri utilizzando un tampone verde. Very Happy

3 Re: Angelwax Regenerate il Dom 11 Dic 2016 - 21:05

hero

Apprendista Detailer
Grazie è già un punto a suo favore Very Happy

4 Re: Angelwax Regenerate il Mar 13 Dic 2016 - 19:33

Admin

Admin
Quoto: tutti i polish Angelwax producono una quantità davvero minima di polvere.

5 Re: Angelwax Regenerate il Lun 19 Dic 2016 - 15:10

Diego®

Aiutante Detailer
Prodotto davvero straordinario;assenza quasi totale di polvere,non diventa necessario incartare o proteggere nulla,se finisce sulle guarnizioni non solo non le macchia ma lascia una piacevole finitura sulle stesse!

6 Re: Angelwax Regenerate il Lun 19 Dic 2016 - 19:47

rubio

Apprendista Detailer
Diego®️ ha scritto:,se finisce sulle guarnizioni non solo non le macchia ma lascia una piacevole finitura sulle stesse!
io comunque le nastrerei. C è il rischio che la (poca) polvere ci vada dentro e alla prima pioggia o lavaggio potresti trovarti delle colature poco simpatiche Cool

7 Re: Angelwax Regenerate il Mar 20 Dic 2016 - 19:06

Admin

Admin
E che taglio! Ottimo "medio" Regenerate Wink

8 Re: Angelwax Regenerate il Ven 6 Gen 2017 - 11:54

cph

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!Very Happy

9 Re: Angelwax Regenerate il Ven 6 Gen 2017 - 13:35

yuko

Diplomato in Detailing
La cosa migliore è portarsi dietro un po' di tamponi diversi, provare e scegliere quello che dà il risultato migliore, rispondere così di getto è quasi impossibile, la prova è sempre necessaria Very Happy. Anche Resurrection con tampone in spugna potrebbe andare bene volendo, la finitura che lascia è più che accettabile se non si pretende chissà cosa.

10 Re: Angelwax Regenerate il Lun 9 Gen 2017 - 17:01

Admin

Admin
Se l'intenzione è quella di ottenere un 60% allora vai tranquillo: Regenerate con microfibra ha poco da invidiare ad un compound Wink

11 Re: Angelwax Regenerate il Lun 9 Gen 2017 - 17:54

clamiva

Diplomato in Detailing
cph ha scritto:Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!Very Happy  

se vuoi una finitura migliore per un one step secondo me puoi prendere in considerazione i tamponi surbuf.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: