Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX

Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX il Sab 10 Dic - 12:50

Topgun

Apprendista Detailer
Riuppo la discussione.
Volevo sapere se a livello di performance è migliore IronX LS o il nuovo P-ray di Labocosmetica.
Attualmente ho IronX normale e l'odore ogni volta mi uccide, è davvero penetrante e fastidioso.

Vedi il profilo dell'utente

LoreL26

Apprendista Detailer
Mi sembra di aver letto che la performance è circa la stessa con un punto a favore per P-ray per il miglior odore

tek78

Detailer Novello
Se a parte il marchio #LABCOSMETICA è lo stesso PRAY di prima direi che il potere decontaminante è molto simile.
IRONX LS (che sta per lemon scent) mi è stato dato in omaggio con un ordine e l'odore è addirittura migliore di PRAY, però quest'ultimo è imbattibile come quantità/prezzo

NOFX

Laureato in Detailing
io da IronX LS sono passato al P-ray (usandolo ogni 3-4 mesi mi conviene alla grande )  Ottimo
l'odore pero' fa' vomitare affraid affraid

Ultima modifica di NOFX il Gio 15 Dic - 1:19, modificato 1 volta

tek78

Detailer Novello
Se ti dico che a mia moglie e a mia suocera piace? Laughing

NOFX

Laureato in Detailing
non ci posso credere..............è veramente pesante......invece LS è piu' abbordabile Suspect confused scratch affraid

tek78

Detailer Novello
Ti giuro...
L'hanno definito un aroma intenso ma di pulito...

Poi ho capito

Se trovi una bottiglia di SFELTRO della NUNCAS prova ad aprirlo e annusa, sembra P-RAY (però messo sui cerchi o la carrozzeria non vira al viola Laughing )

--giordy--

Apprendista Detailer
Io avevo IronX con l'odorore tossico, alla fine ho fatto l'abitudine visto i frequenti utilizzi Very Happy
Ora ho LS (l'altro è finito) e devo dire che si respira egreggiamente, niente a che vedere con la vecchia composizione chimica non aromatizzata.

Vedi il profilo dell'utente http://www.exoticdetailing.ch

Nippe

Detailer Novello
tek78 ha scritto:Se ti dico che a mia moglie e a mia suocera piace? Laughing
Anche a me l'odore di P-ray piace, per l'appunto mi ricorda dei detrersivi Very Happy

Vedi il profilo dell'utente http://www.carlifedetailinglab.it

om001

Apprendista Detailer
NOFX ha scritto:io da IronX LS sono passato al P-ray (usandolo ogni 3-4 mesi mi conviene alla grande )  Ottimo
l'odore pero' fa' vomitare affraid affraid

dopo qualche mesi mi confermi che non hai notato particolari differenze fra i 2 prodotti?

anche io vorrei fare lo stesso passaggio Suspect

ho letto i test fatti nel passato e tutti mi sembrano concordi nel non dare particolari pro all'uno o altro prodotto,

quindi per me vale quello che costa meno vince cheers

NOFX

Laureato in Detailing
yes...................vai tranquillo con P-ray  Wink

ma non lo annusare.............( come ho fatto io ) .............fa' veramente vomitare l'odore affraid

om001

Apprendista Detailer
di non annusare i prodotti l'ho imparato alle superiori durante le ore di laboratorio di chimica Rolling Eyes affraid

Grazie per il Feedback Like

NOFX

Laureato in Detailing
io pero'...................non resisto e devo annusare tutti i prodotti Very Happy Very Happy
non è il massimo in salute..................ma non resisto è piu' forte di me affraid

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: