LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi di temperature?

+3
Nippe
Admin
spas
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 8:36

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Allora non capisco come faccia a lasciare degli aloni appiccicosi se il polish è stato lavorato e rimosso bene confused . Hai controllato con una fonte luminosa che il polish sia stato effettivamente rimosso del tutto?

27Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 8:41

spas

spas
Apprendista Detailer

Certo rimosso in maniera impeccabile,assolutamente.... di fatti non capisco proprio...

28Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 9:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Un vero mistero...

29Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 9:45

spas

spas
Apprendista Detailer

Mi dispiace solo non aver fatto foto o video... pesca che la scorsa settimana prima di passare eraser l'avevo anche lavata.....
Una cosa... cquarz aperto mi dura fino a primavera? È un peccato buttarlo.... comunque in questi giorni prendo un altra auto e provonun pannello vedonse fa lo stesso effetto eraser...e lo documento

30Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 16:19

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Se l'hai aperto non durerà molto, non so CQuartz nello specifico ma ad esempio CSL aperto dura circa 2/3 settimane

31Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 18:53

spas

spas
Apprendista Detailer

Peccato.... ho buttato via un po di soldi allora....

32Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 18:55

Admin

Admin
Admin

Che il panno ti si impunti con Eraser non è normale... Vettura riverniciata?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 18:59

spas

spas
Apprendista Detailer

No Antonio... tranne un paraurti laterale... il resto oiriginalissima a parte un datailing fatto da amato 3 anni fa...e mantenimenti miei di black hole e cera.. quindi macchina vergine. Ho gia usato eraser e non mi ha mai fatto questo giochino strano..

34Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 19:14

Admin

Admin
Admin

Davvero un'anomalia quello che sta accadendo a quest'auto allora...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Mar 20 Dic 2016 - 19:41

spas

spas
Apprendista Detailer

Signori credetemi non sono matto.... e mi ritengo davvero preciso... quì si tratta di un anomalia dovuta dall inefficienza di eraser forse perchè ha perso le sue caratteristiche, anche se sembra strano data la sua composizione dopotutto è ipa e detergenti... non ho fatto foto e video perchè ero da solo e davvero abbattuto, quindi ho voluto chiudere.. ma domani torno in garage per stratificare con il 2 giro di PL e magari sporco il cofano della smart della mia ragazza con un pò di polisch e riprovo li sù...
Chisà se avissi provato prep polish della dodo dopo s30.. e poi ipa... vabè sono 2 notti che non ci dormo hahaha basta così mi tengo l effetto bagnato di power lock che mi piace molto.peccato duri poco...
Domani però pazienza permettendo approfondisco il discorso eraser e cquarz me lo tengo fin chè non cristallizza da solo poi lo butto.

36Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Gio 22 Dic 2016 - 17:45

Admin

Admin
Admin

Mmmh e le difficoltà di rimozione di Keramik e Zephir come le spiegheresti. Non credo centri Eraser li, anche perchè, e meno che non sia venuto a contatto con un elemento contaminante, non può fare questo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Gio 22 Dic 2016 - 17:53

spas

spas
Apprendista Detailer

Quello lo spiegherei per un eccesso di prodotto...
E nel tentativo di aiutarmi con eraser e andata anche peggio... s30 l' ho rimosso con una semplicità disarmante a secco.. ho fatto la prova sulla smart e anche lì ha dato problemi ma le foto non sono venute per via della luce e del colore giallo del supporto... non finisce quì in settimana trivo un altro supporto per provare

38Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Gio 22 Dic 2016 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Ah ah ok, aggiornaci!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Problemi di temperature? - Pagina 2 Empty Re: Problemi di temperature? Gio 22 Dic 2016 - 18:10

spas

spas
Apprendista Detailer

Certo non mancherò

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.