Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Problemi di temperature?

Problemi di temperature?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 8:36

yuko

Diplomato in Detailing
Allora non capisco come faccia a lasciare degli aloni appiccicosi se il polish è stato lavorato e rimosso bene confused . Hai controllato con una fonte luminosa che il polish sia stato effettivamente rimosso del tutto?

Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 8:41

spas

Apprendista Detailer
Certo rimosso in maniera impeccabile,assolutamente.... di fatti non capisco proprio...

28 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 9:05

clamiva

Diplomato in Detailing
Un vero mistero...

29 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 9:45

spas

Apprendista Detailer
Mi dispiace solo non aver fatto foto o video... pesca che la scorsa settimana prima di passare eraser l'avevo anche lavata.....
Una cosa... cquarz aperto mi dura fino a primavera? È un peccato buttarlo.... comunque in questi giorni prendo un altra auto e provonun pannello vedonse fa lo stesso effetto eraser...e lo documento

30 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 16:19

yuko

Diplomato in Detailing
Se l'hai aperto non durerà molto, non so CQuartz nello specifico ma ad esempio CSL aperto dura circa 2/3 settimane

31 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 18:53

spas

Apprendista Detailer
Peccato.... ho buttato via un po di soldi allora....

32 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 18:55

Admin

Admin
Che il panno ti si impunti con Eraser non è normale... Vettura riverniciata?

33 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 18:59

spas

Apprendista Detailer
No Antonio... tranne un paraurti laterale... il resto oiriginalissima a parte un datailing fatto da amato 3 anni fa...e mantenimenti miei di black hole e cera.. quindi macchina vergine. Ho gia usato eraser e non mi ha mai fatto questo giochino strano..

34 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 19:14

Admin

Admin
Davvero un'anomalia quello che sta accadendo a quest'auto allora...

35 Re: Problemi di temperature? il Mar 20 Dic 2016 - 19:41

spas

Apprendista Detailer
Signori credetemi non sono matto.... e mi ritengo davvero preciso... quì si tratta di un anomalia dovuta dall inefficienza di eraser forse perchè ha perso le sue caratteristiche, anche se sembra strano data la sua composizione dopotutto è ipa e detergenti... non ho fatto foto e video perchè ero da solo e davvero abbattuto, quindi ho voluto chiudere.. ma domani torno in garage per stratificare con il 2 giro di PL e magari sporco il cofano della smart della mia ragazza con un pò di polisch e riprovo li sù...
Chisà se avissi provato prep polish della dodo dopo s30.. e poi ipa... vabè sono 2 notti che non ci dormo hahaha basta così mi tengo l effetto bagnato di power lock che mi piace molto.peccato duri poco...
Domani però pazienza permettendo approfondisco il discorso eraser e cquarz me lo tengo fin chè non cristallizza da solo poi lo butto.

36 Re: Problemi di temperature? il Gio 22 Dic 2016 - 17:45

Admin

Admin
Mmmh e le difficoltà di rimozione di Keramik e Zephir come le spiegheresti. Non credo centri Eraser li, anche perchè, e meno che non sia venuto a contatto con un elemento contaminante, non può fare questo.

37 Re: Problemi di temperature? il Gio 22 Dic 2016 - 17:53

spas

Apprendista Detailer
Quello lo spiegherei per un eccesso di prodotto...
E nel tentativo di aiutarmi con eraser e andata anche peggio... s30 l' ho rimosso con una semplicità disarmante a secco.. ho fatto la prova sulla smart e anche lì ha dato problemi ma le foto non sono venute per via della luce e del colore giallo del supporto... non finisce quì in settimana trivo un altro supporto per provare

38 Re: Problemi di temperature? il Gio 22 Dic 2016 - 18:05

Admin

Admin
Ah ah ok, aggiornaci!

39 Re: Problemi di temperature? il Gio 22 Dic 2016 - 18:10

spas

Apprendista Detailer
Certo non mancherò

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: