Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Soft99 » Soft99 Black Black Tyre Coating

Soft99 Black Black Tyre Coating

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Lun 29 Mag 2017 - 14:19

cervi marco

Apprendista Detailer
Ciao ALESSIO.Ti dico la mia..penso che molto dell'effetto che rimane dopo il lavaggio dipenda da quante volte usi il prodotto..ossia a volte non basta un solo layer per ottenere la durata e l'effetto descritto dal produttore,in certi casi sembra quasi che la gomma debba assorbire una certa quantità di prodotto per ottenere il massimo.Io uso l'endurance di meg e nelle primissime stesure è capitato anche a me,ovviamente poi ogni prodotto si comporta in modo diverso,ma può esserci un'analogia..!

Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Lun 29 Mag 2017 - 14:39

ALESSIO 68

Detailer Novello
Concordo con te Marco, penso che tutto nell'insieme faccia la differenza...secondo me anche il pad per la stesura in dotazione non è poi molto pratico.
La prossima volta voglio provare l'applicazione cambiando l'applicatore...

28 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Lun 29 Mag 2017 - 14:46

ALESSIO 68

Detailer Novello
Essendo un prodotto nuovo bisogna saperlo manovrare.
Infatti, in altra sezione, ho già chiesto come intervenire per la rimozione del prodotto per poter ripartire sul " pulito " e poterlo applicare nuovamente.

29 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Lun 29 Mag 2017 - 16:28

cervi marco

Apprendista Detailer
Sicuramente la resa di un prodotto dipende da tanti fattori..penso che quando troverai il metodo migliore
per applicarlo ti darà grandi soddisfazioni!restiamo in attesa dei tuoi esperimenti e ovviamente delle foto dei risultati.Ciao,buon lavoro. Very Happy

30 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Lun 29 Mag 2017 - 22:00

ALESSIO 68

Detailer Novello
Infatti riflettevo sul metodo di applicazione o meglio lo strumento...
Posto foto:

Questo è l'applicatore in dotazione nella confezione che a mio avviso non risulta essere molto adatto.
Mi spiego meglio.
Come si può vedere la parte grigia scura, la spugna dove va adagiato il prodotto, ha uno strato molto sottile ( probabilmente per far sì che non ne venga sprecato ) e questo, insieme all'impugnatura abbastanza rigida rispetto agli applicatori che si trovano nello shop, portano ad un applicazione non perfetta.
La manovra per seguire la circonferenza degli pneumatici risulta più difficoltosa.
In ogni modo, alla prossima applicazione, provvederò alla sostituzione per vedere se il risultato finale sarà differente.

31 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Mar 30 Mag 2017 - 1:52

cervi marco

Apprendista Detailer
Quoto la tua idea,essendo di forma rettangolare e tendenzialmente "rigida" non riesce ad "abbracciare" la spalla dello pneumatico e risulta difficoltoso seguirne la circonferenza..credo che con un'applicatore rotondo e morbido potrai ottenere risultati migliori..!rimango in attesa di novità.Ciao.

32 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Sab 17 Giu 2017 - 23:38

ALESSIO 68

Detailer Novello
Aggiornamento dopo circa quaranta giorni dall'applicazione del prodotto:Laughing Laughing Laughing

Non è stato applicato una seconda volta il prodotto ma semplicemente " massaggiato " con una spazzola e un ...detergente cheers cheers cheers

33 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Dom 18 Giu 2017 - 0:03

Marco0961

Detailer Novello
Bel l'effetto ed interessante soluzione quella del "massaggio".... Like

34 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Dom 18 Giu 2017 - 9:45

NOFX

Laureato in Detailing
per avere 40 giorni........mica male Very Happy

35 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Dom 18 Giu 2017 - 13:26

Marco0961

Detailer Novello
40 giorni, ma quanti Km?

36 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Dom 18 Giu 2017 - 14:52

ALESSIO 68

Detailer Novello
Ciao Marco, i chilometri non sono molti...saremo intorno a 1000... poi consideriamo pure che durante il mese passato ha piovuto ben poco...però dal giorno dell'applicazione ha perso solo parte della lucentezza ma il prodotto resta ancora presente...

37 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Dom 18 Giu 2017 - 15:02

Marco0961

Detailer Novello
Ottimo Alessio,
comunque 1.000 km non sono pochi...

38 Re: Soft99 Black Black Tyre Coating il Lun 19 Giu 2017 - 14:04

Admin

Admin
Eccellente!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: