LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

D101 vs. ARIA PURA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1D101 vs. ARIA PURA Empty D101 vs. ARIA PURA Ven 30 Dic 2016 - 10:23

EmanueleC

EmanueleC
Aiutante Detailer

Apro questo topic per chiedere chiarimenti, perchè cercando non ho trovato un raffronto tra questi due prodotti.

Chi ha utilizzato entrambi può darmi qualche informazione a riguardo?

Premetto che ho ancora da finire il D101 preso qualche tempo fa però mi ha incuriosito l'ARIA PURA e quindi mi chiedevo se era meglio acquistarlo al posto del D101 per la pulizia del cruscotto e delle portiere della mia XC90 nuova.

Per i tessuti non ne ho bisogno perchè ho i sedili in pelle e mi sono orientato sulla Selezione Pelle.

2D101 vs. ARIA PURA Empty Re: D101 vs. ARIA PURA Dom 1 Gen 2017 - 15:06

EmanueleC

EmanueleC
Aiutante Detailer

Nessuna info a riguardo per chi li ha usati entrambi?

3D101 vs. ARIA PURA Empty Re: D101 vs. ARIA PURA Dom 1 Gen 2017 - 18:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non ho mai uato il D101, ma aria pura per lo sporco leggero è fantastico, non fa schiuma come il 101, è sicuro su tutte le superfici, ha un ottimo profumo ed è anche antibatterico

4D101 vs. ARIA PURA Empty Re: D101 vs. ARIA PURA Dom 1 Gen 2017 - 21:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Due prodotti -secondo me- molto diversi, D101 è molto più incisivo e di solito lo uso sullo sporco più ostinato o vecchio mentre per la manutenzione preferisco Aria Pura Wink

https://www.nicolapecis.com/

5D101 vs. ARIA PURA Empty Re: D101 vs. ARIA PURA Lun 2 Gen 2017 - 0:05

EmanueleC

EmanueleC
Aiutante Detailer

Grazie mille. Vedo se metterlo in ordine o continuare con il D101.

6D101 vs. ARIA PURA Empty Re: D101 vs. ARIA PURA Lun 2 Gen 2017 - 12:31

Asx

Asx
Detailer Novello

Come dice nippe sono due prodotti molto diversi. D101 richiede più attenzione nell'utilizzo, ma sullo sporco lo ritengo più performante di AriaPura e per alcuni casi assolutamente necessario. Poi mi piace il suo agire formato schiuma
Per una botta veloce però Ariapura sicuramente è migliore... insomma prodotti simili, ma che secondo me non si accavallano ma si completano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.