LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao!!

+4
Newentry
316ti
ricvec
Rover825
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao!! Empty Ciao!! Mer 28 Lug 2010 - 3:19

Rover825

Rover825
Aiutante Detailer

Ciao a tutti mi presento, sono Nicola, roverista. Molto probabilmente la mia Rover 825 è il miglior esemplare al mondo che si possa trovare al giorno d'oggi tra le altre 800 series, è unica. Very Happy

E' un auto molto fortunata, ha 12 anni e nei primi 10 anni e 200 mila km non si è mai guastato nulla (a dispetto di chi dice che le rover non sono affidabili). Nel corso dell'undicesimo anno ha richiesto vari interventi di manutenzione, alcuni voluti, altri non voluti. Dopo aver speso 4 mila euro per sistemarla per bene, in quest'ultimo anno va come un orologio svizzero, ehm... inglese.
Gli interni sono pari al nuovo, persino la pelle dei sedili è tra le migliori che si possa trovare nella classe '98. Due anni fa cercavo una Maserati usata risalente al 2000/2001, ne trovai parecchie ma... cristo.. tutte con il volante scuoiato, pelle dei sedili opaca, tagliata e dura come a quella di un elefante! La carrozzeria sta benissimo, mai incidentata. La vernice pure, per fortuna è stata sempre lontana dal mare, dalle industrie, poche volte nel traffico. E' soltanto opacizzata, swirlata ma non lo sarà a lungo. L'unico vero difetto che possiede sono vari bozzi provocati da una forte grandinata, la quale riuscì a rompere il parabrezza e lunotto nel 2003. Ci sono 2 bozzi sul tetto, 1 sul bagagliaio, 2 sul cofano ma nemmeno li noto più, fanno parte della bellezza della macchina Very Happy

Riguardo a me, non sono proprio un nuovo utente, diciamo che sono stato tra i primi a registrarmi Very Happy scoprii il sito tramite una sorta di pubblicità fatta su Elaborare, e ricordo che in questo forum eravamo in pochissimi mentre adesso è molto frequentato, sono davvero contento! Già da allora mi interessò molto e decisi di registrarmi, era l'11 luglio 2009 e gli utenti si contavano sulle dita. Mancava un sito come questo e Admin, l'indiscusso re del detailing che questo mondo conosca, lo ha capito sin da quando era bambino lol!
Ho deciso di presentarmi ora perchè non l'ho fatto in passato e non mi sembra giusto. Anche se nell'arco di un anno non ho scritto una bazzecola, ogni tanto una visita me la facevo. Non mi sono dimenticato del progetto di lucidare la mia rover, purtroppo sono stato molto impegnato nell'ultimo anno ma adesso ho un mesetto libero che potrei dedicare tutto intero alla lucidatura.... a mano pirat
e quasi quasi un mese intero se ne va... no dai scherzo, è che mi piace e mi rilassa molto dedicare del tempo alla mia auto, mi piace il detailing.

A giorni posterò qualche foto degli interni, per il momento vi faccio vedere una posa dall'esterno (quelle macchie sulla fiancata sono dei riflessi lenticolari e quelle orribili frecce laterali arancioni adesso sono grigie).

Un saluto a tutti, Nicola.
Ciao!! Immagi11

2Ciao!! Empty Re: Ciao!! Mer 28 Lug 2010 - 8:20

ricvec

ricvec
Detailer Novello

benvenuto (dato che non ti eri presentato Smile ) e complimenti per la descrizione, si sente quasi a pelle quanto ci tieni a quella macchina e vedremo ora come diventerá.... buon lavoro!!!

3Ciao!! Empty Re: Ciao!! Mer 28 Lug 2010 - 19:01

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

4Ciao!! Empty Re: Ciao!! Mer 28 Lug 2010 - 20:14

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

5Ciao!! Empty Re: Ciao!! Mer 28 Lug 2010 - 23:18

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

ciao e benvenuto

6Ciao!! Empty Re: Ciao!! Gio 29 Lug 2010 - 16:44

Admin

Admin
Admin

Ciao Rover825! Io mi ricordo benissimo anche perchè il forum era nato da 10 giorni!!!
In effetti in un annetto si sono fatte tante cose belle e qualcuna meno che però correggeremo!
E' un piacere averti qui!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ciao!! Empty Re: Ciao!! Dom 1 Ago 2010 - 15:57

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!

8Ciao!! Empty Re: Ciao!! Lun 2 Ago 2010 - 0:45

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao e benvenuto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.