Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » quick detailer: INFO

quick detailer: INFO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 quick detailer: INFO il Gio 5 Gen 2017 - 20:58

james_91

Apprendista Detailer
ciao a tutti, volevo sapere se il Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted poteva essere usato ,anche a distanza di uno settimana del lavaggio, per rifinire la macchina nonstante il leggero velo di sporco.

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: quick detailer: INFO il Gio 5 Gen 2017 - 21:01

NOFX

Laureato in Detailing
io non lo farei mai Wink
al massimo se non l'hai usata ed è stata in box....solo polvere leggerissima....niente di piu' Cool

3 Re: quick detailer: INFO il Gio 5 Gen 2017 - 21:26

Marco0961

Detailer Novello
Dipende dallo sporco, ma il rischio di swirlare è elevato Evil or Very Mad

4 Re: quick detailer: INFO il Gio 5 Gen 2017 - 21:53

james_91

Apprendista Detailer
Marco0961 ha scritto:Dipende dallo sporco, ma il rischio di swirlare è elevato Evil or Very Mad
cosa posso usare per togliere uno leggero strato di polvere senza necessariamente andare dall'autolavagio?

5 Re: quick detailer: INFO il Gio 5 Gen 2017 - 22:53

badspirit

Detailer Novello
Soffi con un compressore Laughing
Oppure ti prendi delle lenzuola belle leggere e quando non usi la macchina la copri (io faccio così e polvere se ne accumula poco e niente)

6 Re: quick detailer: INFO il Ven 6 Gen 2017 - 8:49

yuko

Detailer Novello
Ma dipende, cioè se l'hai lasciata sempre e solo al chiuso nel box e mai usata, quindi non è vero sporco ma soltanto un velo sottilissimo di polvere e basta, puoi anche dare una passata con un panno morbido facendo zero pressione, praticamente facendo scorrere il panno come fosse un "velo", è difficile che swirli facendo così (l'ho fatto qualche volta sulla mia, mai fatto swirl ed ha un trasparente morbidissimo). Se invece l'hai usata no, lascia stare, lavala normalmente Very Happy.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: