Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Consiglio pulitore-protettore

Consiglio pulitore-protettore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio pulitore-protettore il Mar 10 Gen 2017 - 20:34

Magogre

Aiutante Detailer
Salve sono nuovo del forum, ho letto ottimi post per il Gtechniq C6 e la cosa che mi piace è che oltre a mantenere le parti interne dell'auto nuove le protegge anche da graffi e dai raggi UV.
Andando però nello shop ho notato questo prodotto Chemical Guys Innerclean Interior Pulizia & Protezione, se non ho capito male oltre a proteggere dai raggi UV e dalla polvere, è anche un pulitore, quindi teoricamente potrei sostituire anche Aria Pura.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha utilizzato e mi può dare qualche parere, mi interesserebbe anche per la questione di prevenire graffi come il C6.
Quindi cosa mi consigliate? Accoppiata classica Aria Pura + C6 o questo nuovo prodotto?
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio pulitore-protettore il Mar 10 Gen 2017 - 20:41

NOFX

Diplomato in Detailing
la prima con C6

3 Re: Consiglio pulitore-protettore il Mar 10 Gen 2017 - 20:53

Magogre

Aiutante Detailer
Quindi niente di nuovo sotto il sole...C6 sopra tutti
Ultimo consiglio, Aria Pura e C6 su tutto l'interno o è meglio evitare alcuni materiali?
Grazie

4 Re: Consiglio pulitore-protettore il Mar 10 Gen 2017 - 22:04

badspirit

Detailer Novello
Quoto c6+ariapura... c6 su tutte le plastiche, pelle e vinile volendo Wink
Valvoramo penso sia uno dei pochi che ha preso Innercleaner e dopo 6 spruzzate lo ha messo nella sezione VENDO già da un bel po' (questo mi fa pensare che non è che sia un gran prodotto)

5 Re: Consiglio pulitore-protettore il Mar 10 Gen 2017 - 23:50

Magogre

Aiutante Detailer
Laughing Laughing Laughing
Grazie per l'informazione...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: